Raoul Bova, spunta la verità sul rapporto con Rocio Muñoz Morales: nessuno lo sapeva

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales sono la coppia del momento, i protagonisti di questa primavera e della prossima estate sovrastati dagli impegni di lavoro. 

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales fanno coppia fissa dal 2012 e a breve li vedremo insieme anche sul set. Il 18 maggio andrà in onda su Canale 5 la nuova serie Giustizia per tutti, ma non è tutto qua.

Raul-Bova

Recentemente Raul Bova, ex idolo delle ragazzine nate negli anni ’80, è entrato a fare parte anche del cast della fiction Rai Don Matteo dove veste i panni del prete. I due sono stati intervistati dai microfoni di Tv sorrisi e canzoni ed ecco che cosa è emerso.

Raul Boca e Rocio Muñoz Morales, la coppia del momento

Raul Bova e Rocio Muñoz Morales questa estate faranno sicuramente parlare di loro, anzi hanno già iniziato. La coppia è impegnata su diversi fronti al punto di vista lavorativo e a breve i loro fan li vedranno insieme sul set. Andiamo con ordine.
Raul Bova recentemente è entrato a fare parte del cast di Don Matteo nei panni di don Massimo, in questa occasione ha avuto modo di confrontarsi con Terence Hill e di cimentarsi in un ruolo molto diverso dagli altri interpretati in passato.
Rocio, che in più occasioni ha dimostrato il suo orgoglio nei confronti di Raul Bova: “Ha superato le mie aspettative“, avrebbe detto l’attrice in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. scherzando sull’effetto che ha provocato vedere il compagno vestito da prete essendo lei molto credente. 

Anche Rocio Muñoz Morales è molto impegnata e la sua carriera pare avere preso una strada in ascesa. Modella, scrittrice, attrice e presentatrice per una sera, Rocio non si fa mancare proprio niente. La prossima estate sarà anche la madrina del Festival di Venezia.

Anche l’attore si è lasciato andare a un commento che riguarda la donna: “Amo il suo essere versatile, è brava in tutto“. Ma i fan della coppia non vede l’ora che arrivi il 18 maggio perché su Canale 5, in prima tv, verrà trasmessa la serie televisiva “Giustizia per tutti“. Raul Bova è il protagonista, nei panni di Roberto Beltrami, Rocio Muñoz Morales interpreta l’avvocato Victoria Bonetto. La vicenda principale si basa su un caso estremo di malagiustizia che Raul Bova ha vissuto con particolare passione: “Solo chi ha i soldi può difendersi, chi non li ha può soccombere“, ha detto Bova ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Impostazioni privacy