Sonia Bruganelli, l’ammissione che spiazza tutti: “L’ho fatto per illudermi”

Sonia Bruganelli utilizza Instagram per aggiornare i fan con un triste annuncio sulla misteriosa scomparsa dell’amato membro della famiglia.

Fino a questa stagione televisiva, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha preferito vivere la televisione da dietro le quinte. Non molti sanno infatti che lei, dopo un inizio carriera da attrice, adesso si occupa del casting per i programmi del marito ed in generale della gestione di  tutto ciò che c’è dietro le trasmissioni. Un lavoro che è solo parte della sua vita lavorativa, visto che da anni è anche un’imprenditrice di successo.

Sonia BruganelliQuando non è impegnata con le varie attività, Sonia si dedica anima e corpo alla sua famiglia e ai suoi figli. In passato questa dedizione alla famiglia è stata più volte travisata dagli utenti web come ostentazione di ricchezza. Un malinteso che è stato favorito dall’attività social della moglie di Bonolis. Come gran parte dei personaggi noti, infatti, anche Sonia utilizza Instagram per mostrare i propri spostamenti e la propria vita e spesso è stata soggetta dure critiche per le foto all’interno del jet privato che utilizza a volte per spostarsi.

Inizialmente la Bruganelli non ha voluto spiegare agli urlatori del web le ragioni di questo utilizzo, ma in una recente intervista ha fatto presente che i problemi di salute della figlia ne rendono l’utilizzo se non necessario quantomeno consigliabile. Insomma come sempre accade in questi casi, basterebbe informarsi e comprendere prima di urlare allo scandalo e lasciarsi andare a fenomeni di odio.

Sonia Bruganelli, morto l’amato uccellino di casa

Quest’anno, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, molti italiani hanno imparato ad apprezzare Sonia Bruganelli. In qualità di opinionista ha mostrato a tutta italia un carattere fumantino, vulcanico, e un’incapacità ad avere filtri quando qualcosa la indispettisce. Questo suo essere spontanea e vera in ogni situazione le ha fatto guadagnare la simpatia di molti e anche qualche detrattore in più. Poco male, anche perché in questo caso fa parte del gioco.

Sincera e spontanea, a volte cinica, Sonia lo è anche su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo la Bruganelli mostra una simpatica foto di cinque anni fa che ce la mostra sorridente insieme al figlio Davide e al suo amato animale domestico. Come didascalia dello scatto Sonia ironizza sugli anni che sono passati: “Ricordi… 5 anni fa… ❤️❤️ @davidebonolis_ #me #spiderman 🐧. Situazione attuale? Davide è ormai quasi un uomo, io ho fatto la blefaroplastica per illudermi di essere ancora come nella foto“.

Quindi rivela che “L’inseparabile uccellino” non fa più parte della loro famiglia: “è spirato in circostanze misteriose 😬🫣. Bello il tempo che passa eh?!?! 😰😰”. Lo scatto, davvero molto bello, è stato apprezzato da tutti e lo si evince dalla quantità di complimenti e frasi lusinghiere che sono state rilasciate come commento da follower vip e comuni.

Impostazioni privacy