Raoul Bova, arriva il matrimonio con Rocio? Spunta la promessa segreta

Raoul Bova è riuscito a conquistare i fan di Don Matteo e si candida a sostituto di Terence Hill nei loro cuori: adesso il matrimonio?

Contrariamente alle aspettative di tutti, Raoul Bova ha conquistato sin da subito il cuore degli appassionati di Don Matteo. Molti temevano che il suo ingresso nella storica fiction Rai avrebbe avuto un impatto negativo ed invece le puntate che lo vedono protagonista hanno avuto ascolti addirittura superiori a quelle in cui c’era ancora Terence Hill. Con il passare del tempo, dunque, anche i più scettici cominceranno ad affezionarsi al personaggio di Don Massimo e dimenticheranno che prima di lui c’è stato un altro beniamino.

Raoul BovaIl successo dell’inserimento di Raoul nella serie è merito del cast della fiction che lo ha accolto come se fosse uno di loro già da anni e gli ha permesso di ambientarsi facilmente. Gran parte del merito è anche da attribuire a Terence Hill: Bova ha raccontato di come lo ha accolto, che al primo incontro lo ha abbracciato, quindi gli ha dato dei consigli per fare sua la parte e rendere credibile il personaggio.

Un supporto che l’ex protagonista di Don Matteo ha fornito anche a livello mediatico. Quando ha parlato della decisione di lasciare la fiction, infatti, Terence Hill ha sempre detto di ritenere Bova l’attore adatto a prendere il suo posto ed ha persino dichiarato: “E’ il migliore attore che abbiamo in Italia al momento”. Una vera e propria benedizione che ha facilitato il passaggio di testimone.

Raoul Bova, dopo Don Matteo sposerà Rocio?

I due attori hanno parlato tanto sul set, hanno creato un legame e non è difficile immaginare che possano aver parlato della loro vita sentimentale. Terence Hill, che proprio per la sua Lori ha deciso di lasciare la fiction, gli avrà raccontato del suo matrimonio, di come dopo 55 anni e una grossa tragedia affrontata insieme, siano riusciti a rimanere vicini e complici. Il matrimonio è stato per l’attore fonte di sostegno e aiuto nel periodo più buio della sua vita e ora è l’unica cosa che vuole coltivare, oltre ovviamente al rapporto con il figlio ed il nipote.

Chissà se l’esempio fornito da Terence Hill servirà da guida a Raoul anche in questo campo e se dopo aver seguito le sue orme in Don Matteo deciderà di farlo anche nella vita. In realtà Bova ha sempre dichiarato di non sentire il bisogno di sposarsi e che si ritiene già legato a vita alla sua Rocio. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il Viaggio e si sono subito innamorati. In questi dieci anni hanno avuto due figlia Luna e Alma e coltivato progetti lavorativi comuni. Il prossimo, Giustizia per tutti, andrà in onda su Canale Cinque a breve, per il matrimonio non c’è fretta insomma, ma sarebbe bello che facessero il grande passo, magari con Terence Hill tra gli invitati a benedire anche la loro unione.

Impostazioni privacy