Raoul Bova, matrimonio con Rocio: la rivelazione dell’attore spiazza tutti

Raoul Bova ha parlato ancora una volta delle possibile nozze con Rocio Munoz Morales ed ha spiazzato tutti con la risposta.

Questo è un periodo fortunato per Raoul Bova. L’attore ha raccolto un clamoroso successo di pubblico nei panni di Don Massimo nella storica fiction Don Matteo ed ora è quasi tutto pronto al debutto su Canale Cinque con Giustizia Per Tutti. Quest’ultima serie è molto importante per lui, visto che si tratta del primo progetto che lo vede recitare insieme alla compagna Rocio Munoz Morales dopo che si sono conosciuti in Immaturi – Il Viaggio.

Raoul BovaLa relazione con la bellissima attrice spagnola prosegue alla grande. I due hanno rivelato qualche tempo fa di aver temuto il lockdown, poiché prima di quel momento non avevano avuto molto tempo da passare insieme in casa senza che qualche impegno li portasse via da quella situazione. Contrariamente ai loro timori, tuttavia, quella situazione di costrizione, quell’abbandono forzato delle loro abitudini, dei loro impegni e della loro indipendenza di coppia ha solo che rinsaldato il rapporto.

Raoul Bova, niente matrimonio con Rocio: “Le nostre anime sono già unite”

Un unione la loro che viene rinsaldata adesso anche dalla passione per il lavoro. Nei prossimi giorni tornernanno in tv assiemen nella nuova stagione di Giustizia per tutti in cui lui interpreta Roberto, un noto fotografo sposato con una brillante avvocatessa che viene uccisa. L’uomo viene quindi accusato dell’omicidio e dovrà studiare legge per difendersi e trovare un modo per dimostrare la propria innocenza e uscire dal carcere. Ad aiutarlo in questo difficile e insidioso percorso sarà Victoria Bonetto, l’ex collega della moglie deceduta.

L’impegno con questa fiction ha costretto Raoul e Rocio ad affrontare un trasferimento a Torino con le figlie piccole. Solo in questo modo, infatti, entrambi potevano partecipare alle rirpese e tornare a casa la sera dalle figlie. Un progetto sposato da entrambi in perfetta sintonia. Per quanto riguarda il matrimonio, invece, né l’uno né l’altra sentono l’esigenza di celebrarlo.

In una recente intervista Rocio ha chiarito: “Le nostre anime sono già sposate”. L’attrice spagnola ha poi lodato l’impegno che il compagno ha preso per lei: “Abbiamo stravolto le nostre vite, per me ha creato una famiglia daccapo. Il matrimonio non è un’esigenza, ma vedremo. Non mi piace programmare le cose”. La risposta della belle spagnola non è una chiusura totale ad un possibile matrimonio, ma la spiegazione del perché non si sente pressata dall’idea di dover per forza dare un vincolo legale al suo amore.

Impostazioni privacy