Raoul Bova sconvolge la moglie Rocio, lacrime e incredulità tra il pubblico

Anche le malelingue più insistenti prima o poi dovranno rassegnarsi al fatto che Raoul Bova e Rocio si amano alla follia. Leggere cosa ha scritto l’attore per credere.   

La quiete, anzi il raggio di luce dopo la tempesta. La vita sorride finalmente a Raoul Bova, a seguito di un periodo a dir poco travagliato, tra lutti, un matrimonio finito, qualche intoppo nella carriera. E il merito è tutto della bellissima Rocio, l’attrice che è riuscita a fargli battere nuovamente il cuore.

Il messaggio rubacuori di Raoul Bova

Raoul Bova ha recentemente approfittato di un’occasione speciale per rinnovare la sua promessa d’amore a Rocio. Con un post su Instagram l’attore ha rivolto i suoi tenerissimi auguri di buon compleanno alla donna che gli ha cambiato la vita. “Buon compleanno amore mio ❤️ @rociommorales“: così ha scritto a latere di una foto di lui e lei in tenuta marinaresca che si sorridono e si baciano come una coppietta di fidanzatini al loro primo amore.

Rocio Munoz Morales, per la cronaca, è nata a Madrid il 10 giugno 1988, e qualche giorno fa ha compiuto 34 anni. L’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola ha fatto il suo debutto al cinema in Italia nel 2012 con il film Immaturi – Il viaggio e proprio in quella circostanza ha incontrato il suo attuale compagno, Raoul Bova, con il quale ha anche avuto due bellissime figlie. Nel 2015, come alcuni di voi ricorderanno, l’avvenente morettina ha affiancato Carlo Conti al timone del Festival di Sanremo e, dopo aver condotto la maratona Telethon su Rai 1 nel 2020, nell’ottobre 2021 ha affiancato Nicola Savino in una puntata de Le Iene.

Con buona pace dei recenti rumors secondo cui tra i due le cose non vanno più a gonfie vele, e addirittura la coppia starebbe in fase di allontanamento. Ne ha parlato anche Dagospia, tra le più autorevoli testate in tema di retroscena “piccanti”: è stato Alberto Dandolo con i suoi Dandolo Indovinelli a sganciare la bomba: Rocio premerebbe per sposare Raoul, ma lui non vorrebbe saperne. Di qui la crisi strisciante…

Vale la pena di ricordare che quando Rocio e Raoul sono stati premiati ai Cinemagia Awards, all’evento ha presenziato solo la spagnola, dando così adito a nuovi pettegolezzi rosa. Bova in quell’occasione, si è saputo poi, non riuscì a raggiungere la compagna al Cinemagia Awards a causa di un ritardo sul set di Don Matteo. Tutto il resto sono chiacchiere…

Impostazioni privacy