Raoul Bova si sposa: il grande passo con Rocio Munoz Morales

Raoul Bova ha da poco compiuto 50 anni e potrebbe festeggiarli mettendo l’anello al dito della sua Rocio, donna che ama alla follia.

Raoul BovaLo scorso 14 agosto Raoul Bova ha compiuto 50 anni ed ha ricevuto una splendida sorpresa da parte della compagna Rocio Munoz Morales. L’attrice spagnola gli ha proposto una cena intima con una coppia di amici, Claudio e Silvia, ma invece di portarlo al noto locale reatino che gli aveva proposto, ha fatto rotta verso una villa, precedentemente affittata proprio per l’occasione da Rocio.

L’artista spagnola aveva pensato proprio a tutto, ad accoglierlo figli, parenti e amici, ma nessun ospite vip o collega. La festa era organizzata alla perfezione, con il catering pronto a servire tutti gli invitati, la sicurezza a tenere fuori curiosi e paparazzi e persino i fuochi d’artificio per concludere il tutto con il botto. L’attenzione per i dettagli e la voglia di rendere speciale il giorno più importante per il compagno, sono l’indice dell’amore che l’attrice prova per Raoul, ennesima dimostrazione di come il rapporto tra loro funzioni alla perfezione.

Leggi anche ->Beautiful, la notizia sconvolge i fan: ricomincia tutto da capo

Raoul Bova potrebbe sposare presto la sua Rocio

Innamorati ormai da diverso tempo, Rocio e Raoul hanno stretto ulteriormente il loro rapporto negli ultimi tre. Per l’attore romano, infatti, questi anni non sono stati semplicissimi poiché tra il 2018 ed il 2019 ha perso entrambi i genitori. Un lutto che ha impiegato molto ad elaborare e che lo ha portato ad appoggiarsi totalmente alla sua compagna:

“La morte dei genitori è qualcosa che ti fa perdere la confessione con il dolore. Non riesci più a capire se stai soffrendo o ti senti sradicato da terra”.

A completamento di un periodo psicologicamente duro da reggere è poi giunta la pandemia. Proprio l’infausto periodo che stiamo vivendo da un anno e mezzo poteva rappresentare il punto critico per l’attore e la sua relazione, ma al contrario ha permesso a Raoul di confermare che Rocio è la donna giusta. Per questo, compiuti i 50 anni e raggiunta una maturità professionale, l’attore potrebbe decidere di compiere il grande passo.

Impostazioni privacy