Raoul Bova in una veste inedita per il pubblico che lo segue su Instagram, lascia un bellissimo messaggio per la figlia.
Siamo abituati a vedere Raoul Bova nei panni dell’uomo integerrimo, dell’uomo d’azione pronto a risolvere la situazione con un’azione decisa e rischiosa. Tuttavia negli ultimi anni l’attore ha accettato anche ruoli che lo mostrassero nei panni dell’uomo ferito (in Immaturi) o in quelli del padre premuroso (ad esempio Buongiorno Mamma!), insomma in questi ultimi anni ha aggiunto altri ruoli e mostrato tutte le proprie qualità di attore.
Quello del padre è un ruolo, per altro, che gli risulta molto naturale oggi. Raoul Bova è padre di Alessandro e Francesco, i figli avuti dall’ex moglie Chiara Giordano e delle piccole Luna, Alma, le bimbe avute dal rapporto con l’attuale compagna Rocio Munoz. L’attore ha recentemente dichiarato di essere un padre deciso ma non oppressivo, che instaura con i figli un rapporto di fiducia e che non ama dare punizioni.
Leggi anche ->Giancarlo Magalli, il dramma dopo la condanna: pubblico tv sconvolto
Raoul Bova, attimi da padre: la foto della figlia commuove tutti
Chiaramente il lavoro lo tiene spesso e volentieri lontano da casa. Raoul è costretto a lunghe sessioni di riprese che nei periodi di lavoro più intenso lo tengono distante dai figli. Quando però ha un momento libero l’attore lo passa con la famiglia e in questo momento con le figlie più piccole. Raramente mostra o condivide scene di vita familiare, preferisce che il privato rimanga tale, ma ogni tanto concede ai fan qualche spezzone di vita che ritiene innocuo e significativo.
Leggi anche ->Romina Carrisi, spunta la foto incredibile con Ylenia: “Non ne parlo mai…”
Così è stato nell’ultimo post pubblicato su Instagram. In questo si vede una delle due figlie che si mette alla prova con la bocca della verità, inserendo la mano nella tradizionale maschera di pietra. Raoul racconta nella didascalia il timore della figlia: “E se ho detto una bugia?”, e la sua risposta per tranquillizzarla: “Tu sei la verità”. Una scena tipicamente familiare che ha fatto intenerire tutti i suoi fan.