Raoul Bova, tutti commossi per la figlia: annuncio appena arrivato

In questa rovente metà luglio Raoul Bova è ancora impegnato sul set con le riprese di Buongiorno, mamma!. Per fortuna che è arrivata una persona speciale ad assisterlo… 

Lavorare stanca, specialmente con questo caldo opprimente. Raoul Bova lo sa bene, essendo alle prese con la registrazione delle nuove puntate di Buongiorno, mamma!. Ma per sua fortuna è arrivata sul set un’aiutante speciale…

raoul bova

La sorpresa di Raoul Bova sul set

“Oggi, sul set di #BuongiornoMamma, ho una bellissima aiutante! 👧🏻✨”: così scrive Raoul Bova in un post pubblicato nelle scorse ore sul suo cliccatissimo profilo Instagram, con tanto di hashtag #dad #daughter #love #family. E nella foto appare lui con la dolcissima figlia Alma, avuta dalla sua attuale compagna Rocío Muñoz Morales. Tra i due il feeling è palpabile: la piccola se ne sta seria a testa bassa, con gli occhi puntati su un libro aperto che tiene sopra le gambe, mentre lo sguardo rapito del papà è tutto per lei.

E’ proprio il diversivo che ci voleva per Raoul Bova, impegnato con le riprese della seconda stagione di Buongiorno, mamma!. La serie sulla storia della famiglia di Guido e Anna, interpretati dall’attore romano e da Maria Chiara Giannetta, sta per tornare su Canale 5 con nuovi avvincenti misteri. E se la prima stagione ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, con un record di share nell’ultima puntata andata in onda giovedì 27 maggio in prima serata su Canale 5, c’è da scommettere che la prossima non sarà da meno.

La serie diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, è ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri e racconta le vicende della famiglia Borghi. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma decisamente speciale, sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli nonostante tutto e tutti: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. Ma l’apparente quiete familiare viene stravolta dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido. I colpi di scena non mancheranno!

Prepariamoci dunque a un viaggio avanti e indietro nel tempo per scoprire i segreti di ogni personaggio, con le sue gioie e i suoi dolori, tra lacrime e risate, e un’abbondante dose di mistero e suspense. Buongiorno, mamma! andrà in onda prossimamente su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy