Raoul Bova, tutti sconvolti per la moglie Rocio: svelata tutta la verità

Raoul Bova sta vivendo una crisi di coppia con Rocio Munoz Morales: l’attrice spagnola mette definitivamente le cose in chiaro.

Il 2022 verrà sicuramente ricordato, in ambito spettacolo, come l’anno delle sperazioni illustri. Ad aprire la girandola degli addii famosi è stata Belen Rodriguez che nei primi giorni di gennaio ha confermato che la sua relazione con Antonino Spinalbese era ormai archiviata. Della crisi si parlava ormai da mesi e non c’era stata una vera e propria conferma, ma gli indizi c’erano tutti e la conferma è stata scontata.

Raoul RocioQualche giorno dopo, decisamente più a sorpresa, è giunta la comunicazione ufficiale, con un comunicato stampa, della separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Anche in questo caso erano girate voci di crisi, ma si trattava di una coppia di lungo corso e già in passato i due avevano smentito con i fatti le voci di corridoio.

Senza soluzione di continuità, ad inizio febbraio Dagospia ha gettato la bomba: Totti e Ilary sono in crisi e si stanno per lasciare. L’ex campione ha smentito immediatamente su Instagram, la conduttrice qualche settimana dopo in un’intervista fiume concessa a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo. Sappiamo tutti com’è finita, visto che un mese fa circa i due hanno ufficializzato la separazione.

Raoul Bova in crisi con Rocio Munoz Morales? La risposta inequivocabile dell’attrice spagnola

Come se non bastasse in queste settimane sono arrivate altre conferme di difficoltà di coppia. Nel giorno del compleanno Laura Chiatti ha ammesso che in passato c’è stato un momento complicato con il marito Marco Bocci. I due però sono riusciti a venirne a capo con il dialogo ed ora la loro storia è più solida di prima. Una mezza ammissione è giunta infine da Vanessa Incontrada, la quale ha però parlato a mezza bocca, senza scendere nel dettaglio ma assicurando che in caso di addio non sceglierà la via del comunicato.

In questa atmosfera di crisi generale per le coppie famose sono emersi anche i nomi di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. I due in realtà si mostrano sempre molto felici e affiatati, sia che pubblichino loro delle foto, sia che i paparazzi riescano a cogliere qualche momento familiare in pubblico. Tuttavia i rumor sono insistenti e la stampa specializzata ha voluto vederci chiaro.

A precisa domanda, l’attrice spagnola con la risposta non ha lasciato spazio ad alcun dubbio o interpretazione: “Ormai ci conosciamo da un bel po’, ma ogni giorno abbiamo la stessa follia, complicità e passione come quando ci stavamo scoprendo”. E se non fosse abbastanza chaira come risposta, successivamente ha aggiunto: “Siamo due pazzi, pazzi d’amore”.

Impostazioni privacy