Reazione a catena, brutto incidente per Simone dei “Tre Forcellini”

“Sono caduto male facendo arrampicata”: così Simone (del gruppo I Tre Forcellini) ha spiegato la sua ferita. Come sta?

I Tre Forcellini sono stati a lungo i vincitori in carica del game-show Reazione a catena. Dopo la loro vittoria, i ragazzi avevano tutti spiegato cosa avrebbero voluto fare con il montepremi ricevuto: “Porterò Ilaria, la mia fidanzata, a fare una vacanza da qualche parte. Mi piacerebbe anche vedere dal vivo un evento sportivo, magari l’Italia agli Europei!” aveva dichiarato Gianluca, il caposquadra dei tre. Alessandro aveva invece un desiderio un po’ più sportivo: “Vorrei comprarmi una bicicletta degna di questo nome: adesso ho solo un catorcio!”. L’idea della partita però aveva tentato anche lui: “Anch’io vorrei andare a vedere qualche evento sportivo importante”. Simone, invece, aveva ammesso di volersi prendere una pausa rilassante: “Di sicuro farò subito una vacanza, ma userò i soldi anche per pagarmi gli studi di dottorato”.

Leggi anche -> Massimo Ranieri, chi è l’ex fidanzata Leyla Martinucci: età, carriera e foto

A due anni di distanza, i Tre Forcellini sono stati nuovamente invitati al game show (questa volta per una serata dedicata ai migliori partecipanti degli ultimi anni). Simone, che tempo fa desiderava una vacanza, è arrivato però dolorante.

Simone dei Tre Forcellini: “Sono caduto un po’ male

“Sono caduto facendo arrampicata, ma ci tengo a dire che si tratta di uno sport molto sicuro, quindi invito tutti a praticarlo. Sono caduto un po’ male e mi si è girata la caviglia” ha spiegato il ragazzo, che ha dovuto stare seduto su uno sgabello per tutta la puntata. Quando Marco Liorni gli ha chiesto se la gamba gli facesse male, Simone ha risposto: “Per fortuna in questo momento no. Ne approfitto per ringraziare il mio medico, che mi ha seguito e mi ha dato la possibilità di essere qui oggi”.

Impostazioni privacy