Reazione a Catena, gelo in studio dopo la battuta di Marco Liorni

Reazione a catena è un programma molto seguito. Nell’ultima puntata Liorni ha gelato lo studio con una battuta. Ecco cos’ha detto. 

Reazione a catena

Una battuta che ha spiazzato due delle concorrenti di “Reazione a catena” e che ha scatenato l’ilarità del web. Tutti noi sappiamo quanto sia seguito il programma Rai e quindi non ci è voluto molto prima che il pubblico da casa si accorgesse delle gaffe.

La puntata di martedì 22 giugno si stava svolgendo come di consueto. Le due squadre concorrenti dovevano indovinare una parola quando a un certo punto il conduttore ha cercato di smorzare il momento di stallo in cui erano piombate le due concorrenti.

Reazione a catena stupisce tutti: Marco Liorni e la domanda indiscreta

La puntata di ieri ha visto sfidarsi le Pignolette, nonché campionesse in carica e le Madamadorè. Una sfida accesa che ha mostrato l’alto livello al quale sono arrivati i concorrenti delle ultime stagioni. Come di consueto le due fazioni si sono scontrate a colpi di parole.

Leggi anche -> Al Bano, la famiglia si allarga ancora: “Sarà una femminuccia”

E’ stato proprio durante una di queste sfide che Liorni ha esordito con una battuta che ha decisamente spiazzato le concorrenti. Le squadre avrebbero dovuto indovinare la parola “bidonata”, una parola all’apparenza facile che però ha messo in difficoltà i concorrenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Poche lettere a disposizione che hanno portato a dire prima “Serenata” e poi “Limonata”. Due parole sbagliate che però hanno fatto scattare la battura del conduttore che esordisce così: “Serenata, limonata…Mi viene da chiedervi, siete fidanzate voi due?”.

Leggi anche -> Emma Marrone, il sogno incredibile si realizza: “Sono pazza di gioia”

Una frase che ha letteralmente spiazzato il duo ma anche tutti i telespettatori che hanno colto la palla al balzo e si sono sbizzarriti via Twitter. “Che intendeva Liorni”, “Ha chiesto se sono fidanzate per limonata…” sono solo alcuni dei commenti. La squadra delle Pignolette però si è subito ripresa ed è arrivata alla parte finale con un montepremi di 1.549 euro.

Reazione a catena

Impostazioni privacy