Reazione a catena, la risposta del concorrente spiazza Marco Liorni

Nel corso dell’ultima semi-finale di Reazione a catena, uno dei concorrenti ha dato una risposta così assurda da sorprendere il pubblico.
Non è la prima volta che i concorrenti di Reazione a catena divertono inavvertitamente il pubblico nel tentativo di vincere il game show. L’anno scorso, per esempio, è stato il turno dei ‘Bravi ragazzi’ di rendersi protagonisti di una gaffe involontaria. Il terzetto infatti ha tirato in mezzo proprio il conduttore del programma Marco Liorni, quando la risposta corretta da dare sarebbe dovuta essere ‘Fiorello’.
Colpa dello scivolone è stata la fretta a rispondere del terzo: i primi due concorrenti infatti non hanno fatto in tempo a completare la domanda “chi è il conduttore…?” che il ragazzo aveva già risposto (sbagliando). “Era troppo poco” ha riso Liorni: in effetti però forse i due concorrenti hanno sbagliato a formulare la frase. Avrebbero dovuto iniziare la domanda con il nome di uno dei programmi condotti da Fiorello, così da non confondere il terzo giovane.

Reazione a catena: il concorrente che ha spiazzato pubblico e conduttore

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno l’ultima semi-finale di Reazione a catena, game show condotto da Marco Liorni. A sfidarsi sono stati i ‘Blabla’ ed i ‘Tre alla seconda’ (trio composto dai fratelli Bartoloni). Il momento divertente è arrivato quando Gabriele, capitano del trio dei ‘Blabla’, ha indovinato la parola ‘lotteria’. Il conduttore, allora, gli ha chiesto: “Hai mai vinto qualcosa alla lotteria?”. A quel punto il ragazzo ha risposto: “Una volta alla lotteria del mio paese vinsi un buono per l’ottico”. Sembra un buon premio. Il problema? “Lo aveva messo in palio mio padre che fa l’ottico”. Il pubblico ha subito apprezzato la risposta, scoppiando a ridere.

Impostazioni privacy