Reazione a Catena, l’ultima vittoria delle Campanelle fa storcere il naso

Nell’ultima puntata di Reazione a Catena la squadra arrivata alla fine del gioco ha vinto il montepremi, ma per i fan c’è qualcosa di strano

reazione a catena

Da diverse puntate oramai le campionesse di Reazione a Catena, il programma estivo di Rai 1 che accompagna il pubblico prima del telegiornale della sera, sono Le Campanelle: un trio di terapiste di Roma. Fino ad ora sono sempre state bravissime nello sconfiggere ogni avversario, ma non erano ancora riuscite a concretizzare con una vincita in denaro. Questa loro “ruota della sfortuna” è stata interrotta, tuttavia, ieri sera 30 agosto. Il trio romano, infatti, ha indovinato la parola finale portandosi a casa addirittura 14 mila euro! Le Campanelle sono state davvero bravissime, tuttavia c’è chi ha storto il naso dopo la loro vittoria.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier confessa tutto: “Chi mi insulta e perché lo fa, io lo so”

campanelle reazione a catena

Il dubbio dietro la vincita a Reazione a Catena

Ieri sera Le Campanelle sono arrivate all’ultimo gioco che, per chi non lo conoscesse, consiste nell’indovinare una parola che ne collega altre due che vengono date. La catena in questione cominciava con “portata” e finiva con “presente” e, secondo le campionesse di Reazione a Catena, la parola che le collegava era ascensore. Questa intuizione ha permesso loro di portarsi a casa 14 mila euro più i complimenti non sono di Marco Liorni ma di quasi tutti coloro che seguono il programma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, l’abbraccio con Alberto è finto: il dettaglio svela il bluff

Qualcuno infatti storce il naso per la vincita delle Campanelle e su Twitter scrive: “Ma su quale ascensore appare la scritta presente?“. Qualcun altro fa notare: “Mai visto un ascensore dove ci fosse scritto presente“. Che qualcuno stia insinuando che la puntata è stata truccata in modo di far vincere le campionesse di Reazione a Catena almeno una volta? Assai poco probabile, ma chissà se questa sera Marco Liorni dirà qualcosa riguardo questi commenti o se non vi verrà dato alcun peso. Lo scopriremo solo guardando la nuova puntata!

reazione a catena

Impostazioni privacy