Charlene di Monaco, l’abbraccio con Alberto è finto: il dettaglio svela il bluff

Secondo l’esperta di linguaggio Judi James le immagini di tenere effusioni tra Charlene e Alberto di Monaco sono farlocche: ecco perché.  

Le apparenze ingannano, recita un vecchio ma sempre attualissimo adagio. Dopo tre mesi di separazione forzata a causa dell’infezione che ha colpito la Principessa Charlene di Monaco, quest’ultima e suo marito Alberto si sono finalmente ricongiunti. E per mettere a tacere le voci di divorzio e altri rumors è stata diffusa via Instagram una serie di foto che li ritraggono insieme e con i figli Jacques e Gabriella. Ma c’è un ma.

Charlene e Alberto traditi dal linguaggio del corpo

Secondo l’esperta di linguaggio Judi James, infatti, le immagini in questione dimostrano la tensione e l’imbarazzo che serpeggiano tra i due (ex?) coniugi. Anche la posa dell’abbraccio sembra forzata ed esagerata, ben lungi dall’autenticità di un gesto intimo.

Leggi anche –> Charlene di Monaco lasciata sola da Alberto: l’ha abbandonata per sempre

A ben vedere, la Charlene che si appoggia alle spalle di Alberto ha in realtà uno sguardo triste che tradisce i suoi veri sentimenti, sempre secondo Judi James. Di più: a detta dell’esperta, il ricongiungimento c’è stato solo tra Charlene di Monaco e i figli Jacques e Gabriella. Nelle foto di famiglia, infatti, il principe Alberto appare in secondo piano e distaccato.

Impostazioni privacy