Rebus Canale 5 per la domenica pomeriggio: arriva Silvia Toffanin

Canale 5 sembra essere in alto mare per quanto riguarda la domenica pomeriggio. Ora spunta il nome di Silvia Toffanin. 

Canale 5

Mediaset è sotto la lente di ingrandimento per quanto riguarda Canale 5. La sua rivale storica, la Rai, può contare su uno dei suoi mostri sacri per accaparrarsi la fascia maggiore di shareMara Venier darà sicuramente filo da torcere a casa Mediaset che per il momento non sa ancora su chi puntare.

Il palinsesto sta cercando un volto capace di rinnovare la domenica pomeriggio di Canale 5 ma ad oggi non ci sono ancora nomi ufficiali. Grazie a TvBlog è stata fatta un po’ di chiarezza sui possibili sostituti di Barbara D’Urso. Scopriamo maggiori dettagli.

Canale 5 ancora in alto mare: chi sarà ad aggiudicarsi la domenica?

Tanta la voglia di cambiare ma poche le idee su come fare. E’ questo su cui si deve scontrare Mediaset al momento. Sembra ormai certo che la D’Urso lascerà il timone della domenica pomeriggio. L’obiettivo dovrebbe essere anche abbasta delineato: creare delle trasmissioni con un format simile ai programmi con Costanzo, Fiorello e la Barale.

Leggi anche -> Addio Barbara D’Urso, sostituita da due mostri sacri di Mediaset

Tra le varie ipotesi non poteva mancare il nome di uno dei volti sacri di casa Mediaset: Silvia Toffanin. La donna sarebbe molto adatta alla seconda parte della domenica con un programma sui generis di “Verissimo”. Al momento però queste sarebbero solo supposizioni e non ci sarebbe nulla di certo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra gli altri nomi ci sarebbe quello di un’altra grande della televisione, cioè Lorella Cuccarini. Una conduttrice più che esperta che potrebbe accompagnare i telespettatori nel primo pomeriggio per poi lasciare il posto a una seconda parte.

Leggi anche -> Arisa col costume attillato si vede tutto, fan in delirio

Altri nomi legati al Biscione sarebbero quelli della Isoardi e di Adriana Volpe. Al momento Mediaset si troverebbe in una impasse dove non ci sono certezze. E’ bene ricordare che non è detto che la D’Urso venga sconfitta.

Canale 5

Impostazioni privacy