Regina Elisabetta, scoppia il dramma: Carlo e William distrutti

Sembrerebbe che Carlo e William siano preoccupati per la Regina Elisabetta e per l’impatto che lo scandalo di Andrea ha avuto su di lei.

Regina Elisabetta

Gli affari reali sono nuovamente sotto la luce di tutti i riflettori mondiali. Ad aver attirato l’attenzione, questa volta, sembrerebbe proprio siano stati Carlo e William. Padre e figlio si sono mostrati sinceramente preoccupati per la Regina Elisabetta II. Il recente scandalo che ha coinvolto Andrea potrebbe infatti aver influito negativamente sulla salute della donna. Leggiamo dunque insieme quello che sta succedendo.

Leggi anche->Harry, la rivelazione che sconvolge la Regina: ha deciso insieme a Meghan

Il caso di Andrew colpisce ancora. Pare proprio che al centro della questione, stavolta, ci siano però niente meno che Elisabetta e la sua salute. Il figlio Carlo e il primo nipote della Regina si sono mostrati pubblicamente in apprensione nei confronti della donna, la quale si è trovata ad affrontare un vero e proprio dramma familiare.

Leggi anche->Harry e William ai ferri corti: insieme solo per ricordare la madre Diana

Il principe Andrew del Regno Unito è attualmente sotto accusa per presunti abusi e lo scandalo ha inevitabilmente inondato come uno tsunami tutta la Corona Reale inglese. Un duro colpo per la Regina, la quale si è trovata ad affrontare di punto in bianco uno scandalo di tale portata. Fonti molto vicine alla Royal Family, secondo quanto scritto dal Mirror, hanno dichiarato che Carlo e William si stanno però adoperando per mettere un punto definitivo alla spiacevole questione, e che siano addirittura intenzionati a coinvolgere il principe Andrew stesso.

Leggi anche->Carlo d’Inghilterra messo in vendita: il gesto choc del nipote di Camilla

Carlo e William preoccupati per la Regina Elisabetta: la Corona interviene in seguito allo scandalo di Andrew

Nessun ritorno alla vita pubblica per il Principe Andrew, queste sembrerebbero le salde premesse poste da Carlo e William prima di tentare di risolvere una volta per tutte la situazione. I due uomini si sono mostrati molto preoccupati per la salute della Regina Elisabetta, la quale nell’ultimo periodo ha dovuto fronteggiare davvero molte difficoltà. Quello che è stato definito come il più grande scandalo della Corona ha indubbiamente creato un po’ di scompiglio nella Royal Family, la quale non si sarebbe mai aspettata di vedere Andrea accusato di abusi da parte di una donna degli Stati Uniti. L’uomo, dal canto suo, continua a negare fortemente tutte le accuse, a tal punto da aver, secondo quanto affermato dai legali della donna, rifiutato qualsiasi proposta di accordo.

Carlo e William si sono dimostrati pronti, a questo punto, a fronteggiare Andrew e a cercare con lui una soluzione immediata e concreta. La preoccupante questione ha senza dubbio fatto tremare la Corona Inglese, che adesso si sta rimboccando le maniche per chiudere definitivamente la spiacevole questione, nel modo più veloce e conciso possibile.

Impostazioni privacy