Harry, la rivelazione che sconvolge la Regina: ha deciso insieme a Meghan

Secondo gli esperti e i tabloid inglesi Harry e Meghan hanno intenzione di monetizzare i loro segreti senza preoccuparsi delle conseguenze.

Da quando i Sussex hanno deciso di abbandonare l’Inghilterra per vivere in California lontani dalle rigidità di corte e dall’attenzione asfissiante dei tabloid britannici, ogni settimana escono notizie riguardanti i loro progetti, i loro guadagni e la possibilità che continuino a svelare segreti sulla famiglia reale. Per questo i giornali inglesi e gli esperti della famiglia reale britannica sono sicuri che l’intento di Meghan e Harry sia quello di monetizzare il più possibile questo momento di grande visibilità mediatica, anche passando sopra le teste ed i sentimenti dei familiari del duca.

In questi giorni, infatti, è emersa la notizia che Harry è pronto a pubblicare una biografia in cui parlerà della sua infanzia, del rapporto con i familiari e delle ragioni che lo hanno portato a prendere una strada diversa da quella che gli era stata cucita addosso sin da piccolo. In Inghilterra si teme che all’interno del libro ci possano essere verità scomode per i reali, specie per il fratello William, il quale presto o tardi dovrà sedere sul trono e non può permettersi chissà quale scandalo.

Leggi anche ->Laura Chiatti, crisi profonda con Marco Bocci: “Fanno vite separate”

Harry e Meghan sveleranno presto altri segreti

La biografia del principe fuggitivo dovrebbe uscire in edicola nel 2022 anno importante per la Regina e per la Royal Family. Si tratta infatti del 70° anniversario del regno di Elisabetta II, una ricorrenza importante che potrebbe dare ulteriore visibilità al testo di Harry. Gli inglesi ritengono inopportuno pubblicare un libro del genere in questa occasione e temono che proprio il maggior risalto dato dalla ricorrenza possa acuirne gli effetti negativi.

Leggi anche ->Gaetano Curreri, grave malore durante il concerto: ricoverato in terapia intensiva

Per nuovi segreti, però, non c’è nemmeno bisogno di attendere il prossimo anno, visto che è giunta notizia di una riedizione della biografia ‘Finding Freedom‘ pubblicata lo scorso anno per svelare le ragioni dell’addio all’Inghilterra. Nella nuova edizione ci saranno dei nuovi capitoli, uno dei quali riguarderà il racconto dell’aborto spontaneo vissuto da Meghan a luglio dello scorso anno, mentre gli altri contengono nuove rivelazioni sulla Royal Family e sui rapporti tra loro ed i Sussex.

Impostazioni privacy