Gaetano Curreri, grave malore durante il concerto: ricoverato in terapia intensiva

Gaetano Curreri sta lasciando con il fiato sospeso tutti i suoi fan. Il cantante si è sentito male sul palco e ora è ricoverato. 

Gaetano Curreri

Tanta apprensione per Gaetano Curreri. Il cantante si stava esibendo a San Benedetto del Tronto quando ha iniziato a sentirsi poco bene. Inutile negare che la situazione è peggiorata in poco tempo.

L’intervento del personale del 118 è stato più che mai necessario e ora si trova ricoverato in ospedale. Scopriamo maggiori dettagli.

Gaetano Curreri: ecco le ultime notizie

I fan del cantante sono rimasti con il fiato sospeso e da ore attendono notizie sulla salute di Curreri. L’uomo ha accusato un malore prima di esibirsi nelle ultime canzoni che sono state sospese date le gravi condizioni del cantante.

Leggi anche -> Gianni Morandi, la verità sul dramma: cosa ha fatto dopo essere caduto nel fuoco

Curreri avrebbe dovuto esibirsi con “Piazza Grande” del grande amico Lucio Dalla, ma sfortunatamente è stato interrotto. Incapace di leggere i fogli sul leggio, si è accasciato dolorante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al momento la pagina degli Stadio sta tenendo aggiornati i fan sulle condizioni di salute del cantante. Voci hanno parlato di ictus, ma non ci sono ancora conferme certe. Per il momento sappiamo solo che Curreri si trova ricoverato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno. Le sue condizioni sono stabili ma rimane ancora in terapia intensiva.

Leggi anche -> Al Bano, rivelazione sulla figlia Cristel: “Sta seguendo le mie orme”

Il leader degli Stadio potrà contare sull’affetto di tutto il suo gruppo, degli altri colleghi musicisti e dei tantissimi fan che in queste ore gli stanno mandando tanti messaggi di vicinanza via social. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Gaetano Curreri

Impostazioni privacy