Al Bano, rivelazione sulla figlia Cristel: “Sta seguendo le mie orme”

Al Bano in una recente intervista si è detto orgoglioso della figlia Cristel, sia come donna che come madre giunta quasi al terzo figlio.

Il successo di Al Bano è derivato dal lavoro: l’artista di Cellino San Marco non si è mai adagiato sugli allori ed ha continuato a lavorare per far crescere tutti i business che cura. Oltre alla carriera musicale ha avviato con successo quella televisiva e fuori dagli schermi si occupa della sua azienda vinicola. Insomma il lavoro da compiere non gli manca mai e alle tante attività si aggiunge quella di padre amorevole che segue i figli nei percorsi di vita e professionali.

Da qualche anno si parla tanto dell’ultima figlia di casa Carrisi, ovvero quella Jasmine che con lui condivide la passione per la musica. Se lo scorso anno per lei si è trattato solo di un esperimento, in questa nuova stagione Jasmine si è gettata anima e corpo nella produzione musicale e nel giro di qualche mese ha già fatto uscire due singoli. L’ultimo è un progetto internazionale con Dany K e Kiko El Crazy, due artisti sudamericani in rampa di lancio.

Leggi anche ->Francesco Gabbani costretto ad operarsi in Germania: cosa è successo

Al Bano orgoglioso di Cristel: “Sta seguendo le mie orme”

Al Bano è orgoglioso della figlia più giovane, perché la vede determinata a perseguire la propria strada senza scomodare nessuno e senza chiedere aiuto: “Lei è sempre stata convinta di questa strada… La vedo determinata, sa quello che vuole, lo fa con certezza, indipendenza, senza essere ingombrante. In punta di piedi fa le sue cose con il suo stile”. Al Bano già da qualche tempo ha manifestato pubblicamente tutto l’orgoglio che prova anche per la sorella maggiore di Jasmine, Cristel.

Leggi anche ->Temptation Island, dopo Jessica anche Alessandro nella bufera

La figlia di Al Bano sta studiando in una delle più prestigiose università del mondo e di recente ha anche ricevuto un encomio per il lavoro svolto. A rendere felice il cantante però non è solo la sua bravura accademica, ma anche la strada relazionale che ha intrapreso. Cristel è sposata con l’imprenditore Devor Luksic, dal quale aspetta il terzo figlio. Intervistato da ‘Diva e Donna’, Al Bano non nasconde la propria gioia per l’arrivo del terzo nipote:

“Sono felicissimo! A settembre sarò di nuovo nonno. Vedo che mia figlia Cristel mi sta inseguendo, io sono arrivato a quota sei figli e lei è già a tre e fa benissimo, perché i figli sono una cosa meravigliosa ed ognuno di loro è un mondo a sé”.

Impostazioni privacy