Laura Chiatti, crisi profonda con Marco Bocci: “Fanno vite separate”

3
874

Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbero in crisi nera. La coppia sarebbe ai ferri corti tanto da far capitare qualcosa di grave. 

Marco Bocci e Laura Chiatti

Per Marco Bocci e Laura Chiatti è un periodo decisamente complicato. I due attori si sono sposati nel 2014 ma ora la loro nave carica d’amore sembra star naufragando.

Sono molte le indiscrezioni che circolano sulla faccenda e i gossip su un loro presunto addio non sono di certo mancati. Scopriamo tutti i dettagli.

Marco Bocci e Laura Chiatti: un anniversario sotto tono

“Che io sappia fanno da tempo vite separate“, questo il commento di una persona vicina alla coppia. A metterlo per la prima volta nero su bianco è stato il settimanale “Nuovo” che ha decisamente spiazzato i suoi lettori.

Leggi anche -> Laura Chiatti, crisi con Marco Bocci: il terribile sospetto sulla coppia

Una notizia che però ha solo confermato ciò che i fan della coppia pensavano ormai da qualche settimana. Effettivamente Bocci e la Chiatti avevano smesso di essere molto romantici come un tempo e la cosa non è cambiata neanche in occasione del loro settimo anniversario di matrimonio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sette anni da quel fatidico “sì” del 5 luglio 2014. Un grande amore che li ha uniti per lungo tempo e che li ha portati anche ad allargare la famiglia composta da Enea e Pablo. Al momento entrambi gli attori non hanno commentato i rumors su loro possibile addio e tutte queste informazioni rimangono supposizioni.

Leggi anche -> Gianni Morandi, la verità sul dramma: cosa ha fatto dopo essere caduto nel fuoco

Altre voci di corridoio avrebbero parlato di una scenata di gelosia da parte di lei. La Chiatti non ha mai nascosto il suo carattere molto forte e pare che non abbia particolarmente apprezzato il rapporto tra il marito e una collega sul set. C’è chi ha parlato anche di divorzio imminente ma per il momento la situazione resta in bilico. Chissà se i due riusciranno a riavvicinarsi e a trovare un nuovo equilibrio. Non ci resta che attendere.

Marco Bocci e Laura Chiatti

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here