Laura Chiatti, crisi con Marco Bocci: il terribile sospetto sulla coppia

La coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci è di nuovo al centro del gossip. I due attori non starebbero vivendo un buon momento dal punto di vista sentimentale.  

Il rumor circola insistente ormai da giorni: Laura Chiatti e Marco Bocci starebbero attraversando una fase delicata a livello sentimentale, o addirittura una vera e propria crisi matrimoniale. L’ipotesi sarebbe suffragata anche dal comportamento tenuto negli ultimi tempi dai due attori sui social.

Gli indizi sulla “maretta” tra Laura Chiatti Marco Bocci

Nell’ambiente si mormora che Laura Chiatti abbia perso la pazienza dopo che una collega che lavora nel mondo del cinema sarebbe stata un po’ troppo invadente nei confronti di Marco Bocci, con commenti social sul regista un po’ troppo arditi. Stranamente, queste interazioni virtuali sono poi letteralmente sparite dal profilo Instagram di Bocci…

Leggi anche –> Laura Chiatti, crisi con Marco Bocci: la verità sulla loro relazione

Leggi anche –> Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati? L’indiscrezione choc

A ciò si aggiunga che ormai da settimane Laura e Marco praticamente non interagiscono sui social. I commenti al miele, all’ordine del giorno fino a un po’ di tempo fa, sono ormai un lontano ricordo. E quando lei ha compiuto lo scorso il 15 luglio, lui (sempre su Instagram) le ha riservato uno stringatissimo “Happy birthday”: se non è gelo, poco ci manca.

Ma la prova del nove è arrivata nelle scorse ore. L’artista umbra ha pubblicato sul proprio account una foto in cui appare insieme al marito e ai suoi figli, con una didascalia alquanto sospetta: “Una vita di attese”. Bocci, dal canto suo, si è lasciato andare a un commento che suona come un campanello d’allarme, mettendo una emoji al “bacio” sotto all’intervento di un’utente che scrive: “In una coppia nel boom dei pettegolezzi chiedono tutti come sta lei e mai come sta lui. Un cuore a te che hai perso da poco un amico e con il dolore nel cuore continui il tuo lavoro. E a te che sei un grande papà e un grande uomo e una bella persona mai caduta in provocazioni o altro. E sempre gentile. E ora affronti questa tournée con grande forza. Non vedo l’ora di vedere lo spettacolo”. Non finisce qui…

Impostazioni privacy