Renzo Arbore, il dramma dietro la fine dell’amore con Mara Venier: tutti in lacrime

Renzo Arbore, svelato dopo anni un drammatico retroscena alla base della fine della storia d’amore con Mara Venier.

Per diverso tempo Renzo Arbore e Mara Venier hanno formato una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo. Il cantautore era innamoratissimo della conduttrice Rai e la stimava al punto da spingerla ad affrontare la sfida più grande della sua carriera: accettare il ruolo di conduttrice di Domenica In in un momento complicato e di rivoluzione della trasmissione domenica di Rai Uno.

A svelare come sia stato proprio Renzo a consigliarle di accettare e a darle consigli e motivazione è stata la stessa Zia Mara. Pare che Arbore le abbia semplicemente detto di essere naturale, di mostrarsi per come realmente è, e che questo sarebbe stato sufficiente per conquistare il pubblico. La conduttrice ha seguito il consiglio e se siamo ancora oggi qui a parlare di Mara Venier come presentatrice del programma è chiaro che abbia funzionato.

renzo arbore dramma Mara VenierI due oggi sono ottimi amici, legati da affetto e reciproca stima. In molti si sono chiesti come mai la loro relazione si sia conclusa e le ragioni sono state molteplici. Tuttavia pare ce ne sia stata una scatenante, un dramma che ha cambiato la loro vita e che ha scosso la serenità della loro relazione.

Mara Venier, il dramma prima della separazione da Renzo Arbore

Ospite al Maurizio Costanzo Show di qualche tempo fa, la Venier ha rivelato: “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata. Insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo è un po’ resistente a vedermi”. Il dolore per quella perdità ha minato il loro rapporto e con il tempo entrambi hanno deciso che era meglio prendere altre strade.

Renzo dopo Mara ha trovato l’amore più grande della sua vita, Mariangela Melato, donna che lo ha letteralmente cambiato e che non dimenticherà mai. In un’intervista di qualche tempo fa, il grande cantautore l’ha ricordata in questo modo: “la sua perdita è stato il dolore più grande della mia vita”.

Anche Mara ha trovato il vero amore qualche tempo dopo: Nicola Carraro. L’attuale marito ha donato alla conduttrice veneziana una grande serenità e le ha regalato attimi di grande spensieratezza. Il loro è un rapporto di complicità, in cui ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole. Un matrimonio che si basa su amore, stima e affetto. La dimostrazione, insomma, che anche dopo un grandissimo dolore si può ritrovare la felicità.

Impostazioni privacy