Rita Dalla Chiesa, che sorpresa! “È l’uomo più importante della mia vita”

Quest’oggi Rita Dalla Chiesa ha ricevuto un regalo davvero inaspettato dall’uomo più importante della sua vita, ecco chi!

Rita dalla chiesa

La giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa, nata a Casoria in Campania nel 1947, non ha mai nascosto il suo amore per la bella famiglia che ha intorno. Figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, il quale venne ucciso nella strage di via Carini a Palermo per volontà di Cosa Nostra. La donna ha inoltre due fratelli, Nando e Simona: il primo è uno scrittore, sociologo, politico e accademico affermato, la seconda è una politica italiana. Da un punto di vista amoroso, Rita Dalla Chiesa si sposò una prima volta negli anni Settanta con un carabiniere, dal quale ebbe la sua primogenita, Giulia. Successivamente i due si separarono e le si mise con il conduttore Fabrizio Frizzi, che sposò nel 1992 e da cui si separò 6 anni dopo. Quest’oggi ha postato su Instagram la foto di un regalo fattole dall’uomo più importante della sua vita. Ma di chi starà parlando? Scopriamolo!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, colpo di scena: la decisione improvvisa di Mediaset

Le parole commosse di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa davvero non si aspettava che suo fratello Nando le mandasse un mazzo di rose così meraviglioso. “Torno a casa e trovo uno splendido mazzo di rose. Leggo il biglietto e scopro che me le ha mandate l’uomo più importante della mia vita. Mio fratello…E scopro anche che le ha mandate pure a mia sorella. Per regalarci una giornata a colori. Per ricordarci che la nostra è una famiglia impastata di forza, complicità e amore“. La Dalla Chiesa ha continuando condividendo con i fan un momento di vita quotidiana intriso di meravigliosa delicatezza. “Ogni domenica mattina, insieme ai quotidiani, compra una rosa a mia cognata, a mia nipote e, adesso, anche alla piccola Rosa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Morto l’attore Frank McRae: lutto gravissimo nel cinema

Questo è suo fratello, Fernando ma da tutti detto Nando: “Un uomo che non ha mai avuto bisogno di scendere in piazza per difendere le donne. Perché lui le ha sempre amate e rispettate. Nel suo lavoro e nella vita privata. E trattate con un fiore. Grazie, Nandu’“. Le parole della giornalista e conduttrice sono piene di affetto nei confronti del fratello minore, con cui si passano solamente circa due anni.

famiglia dalla chiesa

Impostazioni privacy