Roberta Capua rimane senza parole in diretta, l’ospite la spiazza così

Nel corso dell’ultima puntata dell’Estate in diretta Roberta Capua è stata molto colpita dalle parole di Annalisa Minetti, che ha definito un “esempio per tanti”.  

Grandi emozioni nell’ultima puntata dell’Estate in diretta andata in onda oggi, 9 agosto: Annalisa Minetti ha fatto commuovere fin quasi alle lacrime la conduttrice Roberta Capua raccontato curiosi aneddoti sul suo passato, ma senza nascondere le difficoltà dovute alla sua malattia, affrontare sempre con il sorriso e il buon umore.

L’emozione di Roberta Capua a colloquio con l’ospite speciale

A commento delle parole della cantante, che nel corso della sua brillante carriera si è cimentata anche nella recitazione, oltre che come autrice televisiva e atleta paraolimpica, Roberta Capua ha detto che “sentire queste cose è sicuramente un esempio di forza per tante persone!”.

Leggi anche –> Roberta Capua, confermata la sostituzione: chi prenderà il suo posto

Leggi anche –> Roberta Capua in lacrime ad Estate in Diretta: “Poteva essere salvato”

Nel corso della sua intervista Annalisa Minetti ha ricordato in particolare la sua esperienza a Tale e Quale Show, che l’ha vista impegnata nelle imitazioni di Mia Martini e Celine Dion. E a proposito di quest’ultima ha rivelato: “Celine Dion ha visto l’esibizione e mi ha scritto ‘wonderful’ e tante belle cose.”

Come ha fatto a diventare così brava nelle imitazioni? “Emanuela Aureli era abilissima in questo – ha spiegato Annalisa Minetti -, mi muoveva le braccia e mi faceva degli esempi”. Nello specifico, “su Mia Martini mi ha detto di fare la faccia schifata. Era abile a farmi capire come dovevo fare.”

Purtroppo, nel corso dell’intervista ad Annalisa Minetti ci sono stati degli intoppi “tecnici” con i servizi, segnatamente con quello relativo alla partecipazione della cantante a Miss Italia. Roberta Capua è stata quindi costretta a proseguire l’intervista mostrando le immagini della sua ospite nei panni di reginetta di bellezza in un secondo momento. Per la serie: il bello della diretta…

Impostazioni privacy