Roberta Ragusa, il gesto della figlia lascia tutti senza parole

Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa, è una giovane modella molto seguita sui social: presto la vedremo anche in una pubblicità sul piccolo schermo. Ecco i dettagli.

Chissà se Roberta Ragusa sarebbe stata contenta e fiera del percorso che sua figlia ha intrapreso nel mondo dello spettacolo. Non lo sapremo mai, dato che la poveretta è stata uccisa dal marito, Antonio Logli, come hanno stabilito i giudici con una sentenza ormai definitiva. Intanto, però, la giovane Alessia prosegue dritta per la sua strada, tra passerella di moda, social e televisione…

ragusa logli

La carriera di Alessia Logli nel mondo dello spettacolo

Alessia Logli aveva già fatto parlare di sé per i suoi diversi impegni come modella, e ora per lei si apre un nuovo capitolo, con l’ingaggio come attrice per uno spot tv. La figlia di Roberta Ragusa e Antonio Logli sembra decisa a coltivare i suoi sogni di successo nel mondo dello spettacolo.

Ma il sorriso e l’allegria che trasudano dalle sue foto non devono trarre in inganno: la giovane è rimasta profondamente segnata dalla prematura e drammatica scomparsa della madre e non ha mai smesso, ogni qual volta ce n’è stata occasione, di ricordarla e omaggiarla. Poi la vita, si sa, va avanti, nel bene e nel male…

Tornando alla notizia principale, Alessia Logli è stata ingaggiata per uno spot del settore energia. Si tratta di una pubblicità che si rifà alla Primavera del Botticelli: lei si cala nei panni di Flora, uno dei personaggi che compone il celeberrimo dipinto. “Me versione Flora”, scrive Alessia su Instagram, presentando lo spot. Come accennato, la giovane può vantare un importante seguito di fan e follower sui social. Sul suo profilo verificato, in particolare, gli utenti che la seguono sono attualmente circa quindicimila, ma il contatore segna incrementi giornalieri.

Non è tutto. Alessia Logli produce anche contenuti per Tik Tok, un social che spopola sempre più tra i più giovani. “Sfilate e foto non sono il capriccio di una ragazzina che cerca il successo ma un modo per rendermi indipendente”, ha detto Alessia a proposito del suo lavoro. Per il resto, sappiamo che la ragazza vive a Milano con il suo fidanzato ed è iscritta all’università a Pisa. E’ così che sta cercando di ricostruire la sua vita dopo il dramma che ha colpito la sua famiglia: la mamma morta, il padre in carcere dove sta scontando la sentenza definitiva per la morte di Roberta, oltre tutte le difficoltà che un giovane della sua età oggi incontra sul proprio cammino.

Impostazioni privacy