Roberta Ragusa, il gesto sorprendente della figlia: “Perché l’ha fatto?”

La figlia di Roberta Ragusa, Alessia Logli, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo: una scelta che ha lasciato molti senza parole.   

Basta vedere una delle poche foto disponibili di Roberta Ragusa per tornare col pensiero alla drammatica vicenda di questa donna uccisa – come accertato dai magistrati a conclusione di una lunga vicenda giudiziaria – dal marito invaghitosi di un’altra donna. E fa una certa impressione apprendere che la figlia della vittima e di Antonio Loglio, Alessia, è oggi una giovane modella molto seguita sui social, benché ovviamente non ci sia nulla di male in sé e per sé.

roberta ragusa

La carriera di Alessia Logli e il mistero di Roberta Ragusa

Di recente è circolata la notizia che Alessia Logli sarebbe stata protagonista di una pubblicità sul piccolo schermo. Segno che i suoi progetti di carriera nel mondo dello spettacolo si stanno pian piano realizzando. Quel che molti si chiedono è se Roberta Ragusa ne sarebbe stata contenta e fiera. Purtroppo non lo sapremo mai.

Alessia Logli aveva già fatto parlare di sé per i suoi impegni come modella, e ora per lei si è aperta una nuova strada, con l’ingaggio come attrice per uno spot televisivo. Eppure, il sorriso spensierato e l’allegra esuberanza che trasudano dalle sue foto non devono trarre in inganno: la ragazza è rimasta profondamente segnata dalla prematura e drammatica scomparsa della madre e non ha mai smesso, ogni volta che ne ha avuto l’occasione, di ricordarla con dolci parola. Semplicemente la vita va avanti, che piaccia o meno.

Nel dettaglio, Alessia Logli è stata ingaggiata da un’azienda del settore energia per una pubblicità che si rifà alla Primavera del Botticelli: la giovane si cala nei panni di Flora, uno dei personaggi che compone il celeberrimo dipinto. “Me versione Flora”, ha scritto la stessa Alessia su Instagram, dove già vanta un importante seguito di fan e follower, annunciando lo spot.

Alessia Logli produce anche contenuti per Tik Tok. “Sfilate e foto non sono il capriccio di una ragazzina che cerca il successo ma un modo per rendermi indipendente”, ha detto parlando del suo lavoro. La giovane vive attualmente a Milano con il suo fidanzato ed è iscritta all’università a Pisa. A modo suo sta cercando di rifarsi una vita dopo il dramma in cui è piombata la sua famiglia: la madre morta in circostanze così drammatiche, il padre in carcere dopo la condanna per omicidio, e tutte le difficoltà che un giovane della sua età oggi deve affrontare.

Impostazioni privacy