Roberto Baggio sconvolto, la figlia Valentina fa impazzire i social: il “balcone” strepitoso

Anche per Valentina Baggio l’estate è finalmente arrivata. La figlia del grande calciatore se la sta spassando sotto il sole di Ibiza, come si evince dai suoi ultimi aggiornamenti su Instagram. 

Ancora Ibiza per Valentina Baggio. L’esuberante pargola di Roberto, fuoriclasse assoluto del pallone, ha scelto la ridente meta turistica spagnola per trascorrere le vacanze in questa calda estate 2022. E come darle torto? Tra spiagge da sogno, attrazioni di ogni tipo, mangiar bene e divertenti compagnie, se non è un Paradiso in terra poco ci manca. Cliccare sul suo profilo Instagram per credere.

valentina baggio

La calda estate di valentina Baggio

And just like that it’s summer again ✨” scrive la primogenita di Roberto Baggio nel suo ultimo post su Instagram, con una carrellata di foto e video tutti da gustare. Eccola elegantissima e in ottima forma mentre si trastulla sotto il sole, scherzando con la sua comitiva di amici. La sua bellezza non passa certo inosservata: tra i commenti fioccano i complimenti per il tocco di classe e, soprattutto, per la generosità del suo “balcone”, ovviamente in primo piano.  

La giovane, classe 1990 (non si sa con esattezza quando e dove sia nata), figlia del grande calciatore e di Andreina Fabbi ha due fratelli minori, Mattia e Leonardo, e vive a Milano, dove lavora come social media manager presso la società del patron di Diesel, Renzo Bosso. Non si sa granché sulla sua formazione scolastica e della sua carriera: Valentina Baggio ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. E’ noto però che da giovanissima, a causa degli impegni di carriera di suo padre, è stata costretta spesso a cambiare casa e città insieme alla sua famiglia. Forse anche per questo a 18 anni ha deciso di andare a vivere da sola. “Willa”, come si fa chiamare sui social, ha poi frequentato l’università a Milano e per un lungo periodo ha lavorato come barista proprio a Ibiza (salvo poi decidere di tornare stabilmente a Milano), ma ha vissuto anche a Torino e a Bologna.

Di Valentina Baggio è poi noto il profondo legame con il papà. In occasione del 55° compleanno del fuoriclasse del pallone, la ragazza gli ha dedicato un tenero messaggio via social: “Sentire l’amore che le persone hanno per mio papà, anche, appunto, al di là del fatto che sia stato un grande giocatore, è qualcosa di incredibile – ha scritto -. Mi sorprendo e mi emoziono ogni volta che qualcuno, e pensa che capita anche con la mascherina addosso perché gli somiglio ogni giorno di più, mi riconosce e mi dice cose belle su ‘Roby’, su quanto sia stato importante. Molto bello, e pure una grande responsabilità, perché i primi tempi a Milano ero abbastanza preoccupata di fare delle cavolate e che qualcuno glielo potesse riferire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Willa (@v_baggio)

Impostazioni privacy