Valentina Baggio, il bagno senza veli fa perdere la testa: si vede tutto

1
1002

Valentina Baggio manda in tilt la sua community pubblicando una foto che la ritrae completamente nuda in mare.

Nata l’anno in cui Roberto Baggio si è preso il posto di numero uno del calcio italiano, quel ’90 in cui ha fatto sognare tutta Italia, Valentina, figlia 31enne dell’ex pallone d’oro, è una donna di rara bellezza. Riservata tanto quanto il padre, della sua vita privata si conosce veramente poco. Da qualche tempo lavora come social manager presso Renzo Bosso, il patron della Diesel, e nella sua pagina Instagram è possibile seguire parte della sua vita.

Dal padre, oltre ai colori e alla tipologia dei capelli, ha ereditato la fede buddista e la voglia di ricercare sempre equilibrio e serenità, elementi indispensabili per vivere bene e rendere al meglio in tutto ciò che si fa. Col padre ha un legame particolarmente stretto, un affetto incommensurabile che si traduce in un’affinità che trascende il rapporto padre-figlia.

Leggi anche ->Antonella Clerici emozionatissima: il racconto della “prima volta”

Valentina Baggio libera dai vestiti fa impazzire i social

In passato Valentina Baggio ha fatto capire come il legame dei suoi genitori sia stato per lei fonte d’ispirazione. Dopo 40 anni e passa di relazione i due riescono ancora a trovare motivi per amarsi e stare bene insieme e questa è merce rara al giorno d’oggi. Proprio il loro esempio ha fatto sì che per lei fosse fondamentale il valore della famiglia, la radice dal quale sviluppare tutta la propria esistenza.

Leggi anche ->Madalina Ghenea, la confessione sconvolge tutti: “Vuole uccidermi”

Un altro valore che Valentina ritiene fondamentale è la libertà. Avere la possibilità di fare tutto ciò che ci rende mentalmente liberi è qualcosa a cui non si può rinunciare. Lo ha dimostrato nel suo ultimo post: una foto che la ritrae completamente nuda mentre nuota in acque cristalline. Per la figlia del ‘Divin Codino‘, quell’immagine rappresenta l’emblema della libertà, motivo per cui la commenta scrivendo: “Sono libera”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here