Roberto Bolle è fidanzato? La verità sulla vita sentimentale del ballerino

Il ballerino Roberto Bolle è fidanzato o è single? Tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale sull’etoile della Scala di Milano.

In questi giorni Roberto Bolle si esibirà al Teatro Arciboldi nello spettacolo ‘Roberto Bolle and Friends’, un’occasione in più per chi ne apprezza l’enorme talento per ammirarlo e per chi non lo conosce di conoscerlo. In occasione di questo evento e dell’apertura di una stagione estiva che lo vedrà protagonista in vari teatri del bel Paese, si è tornati a parlare anche della vita sentimentale del ballerino.

Da anni girano voci riguardanti presunti flirt, compagni di vita e fidanzati, ma mai qualcuno è riuscito a confermare le indiscrezioni. Il perché è semplice, il ballerino è molto riservato sulla sua vita privata e fa molta attenzione a non mostrarsi in luoghi pubblici in atteggiamenti che possano chiarire il tipo di rapporto che intercorre tra lui e la persona che lo accompagna.

Roberto BolleNelle interviste in cui gli è stato chiesto esplicitamente se è single o meno, o gli è stato chiesto di commentare le voci, Roberto è stato sempre molto chiaro: non parlerà mai della sua vita privata in pubblico, è suo preciso interesse preservare i suoi affetti e la sua intimità dalle luci della ribalta, mantenere un distacco tra il suo lavoro e ciò che ne deve rimanere fuori.

Bolle ha anche fatto capire di essere parecchio infastidito dalla troppa curiosità che gravita attorno al suo orientamento sessuale – non ha mai dichiarato o confermato di essere omosessuale – e sulla sua vita sessuale. Un interese che giudica “morboso”, che non fa bene a nessuno e che: “Non è ciò che le persone e i giornali dovrebbero cercare da me”.

Roberto Bolle è fidanzato? Tutto ciò che sappiamo

Chi è dunque il fidanzato di Roberto Bolle? La verità è che non sappiamo nemmeno se sia fidanzato e non possiamo sapere con assoluta certezza nemmeno il suo orientamento sessuale. Ciò che ha indirizzato verso l’omosessualità del ballerino sono le voci e le indiscrezioni di questi anni. A conferma di queste voci sono poi giunte le foto scattate da Dagospia nell’ormai lontano 2020, in cui lo si vedeva in atteggiamenti complici con David Lee, stilista inglese classe 1984, noto come curatore del marchio Bottega Veneta.

Un ulteriore conferma alle voci è giunta lo scorso anno con uno scoop del settimanale ‘Chi‘. La rivista di Alfonso Signorini lo ha paparazzato nuovamente in compagnia di David Lee, il che ha fatto supporre che tra i due ci potesse essere una relazione duratura. Anche dopo questi scoop Roberto Bolle ha continuato a mantenere il silenzio e dopo le foto del 2021 non ne sono più emerse altre, dunque non è possibile sapere se i due siano ancora in relazione e nemmeno se siano in contatto.

Impostazioni privacy