Roberto Farnesi, tutti commossi per la figlia: la notizia appena arrivata

Il protagonista de Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi, si gode la paternità e giura amore alla sua compagna Lucya Belcastro.

Roberto Farnesi non ha mai dato ascolto alle tradizioni condivise, non ha mai subito la pressione della società che gli ruota intorno, ma ha sempre deciso di fare scelte razionali e basate su ciò che riteneva opportuno. Secondo molti si deve diventare padri in giovane età, così da avere più tempo a disposizione insieme ai figli, più energie per seguirne i primi passi e in generale per occuparsi della loro crescita. Lui contrariamente a quanto pensano gli altri, invece, ritiene che essere diventato padre a 52 anni sia stata la scelta giusta.

In primo luogo perché suo padre ha avuto lui quando aveva 56 anni e nonostante questo è stata un’esperienza più che positiva, in secondo luogo perché ritiene che per diventare pare bisogna avere la persona giusta al fianco. L’attore in gioventù ha avuto molte relazioni, molte delle quali sono finite prima di cominciare e solo quando ha incontrato Lucya (oggi splendida madre 28enne) ha sentito l’esigenza di rimanere in una relazione stabile.

 Roberto FarnesiAnche in questo caso Roberto non ha dato ascolto al sentir comune: tra loro c’è una grande differenza d’età e si pensava che la loro relazione potesse non funzionare proprio per questo. L’attore però ha riconosciuto in Lucya una maturità che molte donne più grandi non hanno ed ha trovato in lei la compagna ideale con cui costruire una famiglia.

Roberto Farnesi si gode la paternità e l’amore di Lucya

Proprio dalla stabilità del loro rapporto è nata l’idea di poter costruire una famiglia insieme. Un’idea che la coppia voleva mettere in atto già all’inizio del 2020, ma che è stata ritardata quando è giunta la pandemia di covid. Passata la paura iniziale e recuperata la serenità, Roberto e Lucya hanno ripreso il progetto da dove l’avevano lasciato e nel novembre del 2021 hanno accolto la loro prima figlia: Mia.

Il protagonista della soap Il Paradiso delle Signore non nega di essersi profondamente innamorato della figlia, di essersi “Rimbambito” non appena l’ha tenuta in braccio. Ha svelato anche che in molti gli avevano detto che sarebbe successo, ma che lui non ha capito a cosa si riferissero finché non ha avuto Mia tra le braccia.

In questa estate 2022, la prima da padre, Farnesi si dividerà tra il set e la famiglia, passando le vacanze nella sua Toscana con la compagna e la figlia. Raggiunto da ‘Diva e Donna‘, l’interprete si lascia andare a dichiarazioni d’amore per le donne della sua vita. Sulla compagna in particolare dice: “Sono felice sia lei la madre della mia bambina perché è una persona che stimo, serissima, e anche in un’eventuale separazione, so per certo che si prenderà cura della bambina e non me la metterà contro”. E ancora: “Lucya è una mamma splendida, giovane, piena di energia: adesso si occupa di Mia 24 ore su 24 perché è in maternità”.

Impostazioni privacy