Roberto Farnesi, tutti commossi per figlia e moglie: l’annuncio appena arrivato

Roberto Farnesi è un altro uomo da quando è diventato padre di Mia ed ogni occasione è buona per esprimere l’amore che prova per la piccola.

Bello e tenebroso, per anni Roberto Farnesi è stato uno degli scapoli più ambiti d’Italia. Come spesso accade, è bastato un solo sguardo di Lucya Belcastro per rapirlo e convincerlo ad instaurare una relazione seria e duratura. L’amore che prova per la compagna è tale che lo ha convinto a mettere su famiglia e a diventare padre. Un progetto che la coppia aveva messo in cantiere già prima del 2020, ma che è stato rimandato di qualche mese quando la pandemia ha sconvolto la vita di tutti.

Roberto Farnesi e LucyaAlla fine l’amore ha vinto sulla paura, così Roberto e Lucya hanno ripreso il progetto di costruire una famiglia da dove lo avevano lasciato. Sette mesi fa è arrivata Mia, una bimba bella come i genitori e in perfetta salute. La piccola ha letteralmente fatto innamorare il padre, il quale adesso ritiene di non aver conosciuto mai il vero amore prima di aver posato gli occhi sulla figlia. Parole di vero amore da parte di un uomo che ha compreso solo adesso quanto la nascita di un figlio possa cambiare la vita.

Roberto Farnesi, vacanze da sogno con Lucya e la piccola Mia: è tempo per il matrimonio?

Qualche mese fa i fan dell’attore hanno pensato che Roberto e Lucya avessero finalmente deciso di convolare a nozze. A trarli in inganno sono state le foto in cui la coppia mostrava una scintillante fede al dito. L’attore ha spiegato in un’intervista a ‘Nuovo‘ che la fede se la sono scambiata quando hanno saputo che sarebbero diventati genitori, un segno simbolico della loro unione, di un rapporto che adesso è destinato a durare per sempre grazie alla nascita della loro bambina. Per quanto riguarda il matrimonio, però, Farnesi non ha cambiato idea e spiega che probabilmente non si sposeranno mai.

Intanto la loro famiglia si vive i momenti di spensieratezza tipici di questa fase. Di recente Mia ha ricevuto il battesimo e i genitori hanno festeggiato l’importante passo nel ristorante di proprietà di Farnesi insieme ad amici e parenti. Dopo il festeggiamento la famigliola è partita per una vacanza estiva tra Toscana e Puglia. Proprio in questa seconda tappa la coppia è stata immortalata durante una giornata di mare. Roberto e Lucya dividono il tempo tra qualche carezza e bacio e le coccole alla piccola di casa.

Impostazioni privacy