Roberto Farnesi, matrimonio segreto? La rivelazione spiazza tutti i fan

L’attore Roberto Farnesi sfoggia da qualche tempo la fede al dito: dopo la nascita della figlia Mia si è spostato in gran segreto?

Roberto Farnesi è da sempre considerato uno dei belli e dannati della televisione. A lungo l’attore è stato single o impegnato in relazioni di breve durata, ma da qualche anno a questa parte fa coppia fissa con Lucya Belcastro, donna molto più giovane di lui. Da quando ha conosciuto l’attuale compagna, Roberto ha messo la testa a posto e deciso di costruire passo dopo passo una famiglia con lei.

Da anni i due sognavano di diventare genitori ed avevano già concordato di farlo prima che giungesse la pandemia. Proprio l’arrivo del Covid e la conseguenza instabilità vissuta soprattutto nel primo periodo ha spinto Roberto a prendere tempo. L’attore ha raccontato che in quel periodo era spaventato come tutti e si è preso del tempo prima di portare avanti il progetto paternità, al punto che Lucya aveva temuto che ci avesse ripensato.

Superato il periodo più duro della pandemia, però, l’attore ha deciso di portare avanti il progetto con la compagna e alla fine dello scorso anno è giunta Mia. La figlia ha cambiato radicalmente la vita del protagonista de Il Paradiso delle Signore, Roberto è assolutamente rapito dalla figlia e ha dichiarato di recente di aver capito cos’è il vero amore proprio grazie a lei.

Roberto Farnesi si è sposato in gran segreto?

Da qualche tempo a questa parte sia Roberto che Lucya portano all’anulare sinistro una fede. L’anello ha chiaramente colpito i fan dei due, i quali hanno tempestato Farnesi di domande sul matrimonio. L’attore ha infatti sempre detto che il matrimonio non era prioritario e  non ha mai annunciato lo sposalizio. I follower, dunque, sono rimasti spiazzati nel vedere l’anello ed hanno pensato che avesse compiuto il “grande passo” in segreto.

Raggiunto dal settimanale ‘Nuovo‘, l’attore ha spiegato che non è assolutamente come sembra: “Mi spiace deludere chi mi chiede sempre del matrimonio, ma non mi sono sposato”. A quel punto gli viene chiesto perché allora indossino quelle fedi e lui ha spiegato: “E’ un dono simbolico che ci siamo scambiati Lucya e io quando abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori”.

Si tratta dunque del simbolo di un unione spirituale, priva di vincoli contrattuali ma non per questo meno potente. L’attore aggiunge anche che per lui l’unica cosa che dura per sempre sono i figli. Farnesi ribadisce che per lui il matrimonio non è qualcosa di necessario e spiega che la sua contrarietà a questo contratto non è dovuta alla paura di un eventuale divorzio, ma semplicemente ad una sua convinzione personale.

Impostazioni privacy