Roberto Farnesi, il messaggio per la figlia Mia fa commuovere tutti

L’attore de Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi, ha voluto fare un augurio speciale alla sua bambina per il 2022 e il futuro

Forse non tutti sanno che il 22 novembre 2021 Roberto Farnesi, grande attore toscano apprezzato molto per il suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore, è diventato papà. Da quando nella sua vita è arrivata la piccola Mia, il suo mondo sembra aver preso la bimba come centro gravitazionale. Ogni cosa gira intorno alla piccola e lui e la compagna, Lucya Belcastro, sprizzano felicità da ogni poro. In una foto postata prima di Natale sul proprio profilo Instagram, l’attore teneva la mano minuscola della sua bambina e scriveva: “Immaginavo…ma adesso so che non è descrivibile“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, Memo Remigi confessa la verità: “Ecco perché l’ho lasciata”

Roberto Farnesi ha occhi solo per la piccola Mia

Recentemente Roberto Farnesi ha rilasciato una dichiarazione, riportata dal magazine Nuovo, che esprime tutte le speranze di un neo-papà con la prima figlia. “A mia figlia e a tutti i bambini auguro di poter vivere, in futuro, in un mondo più sano dal punto di vista ambientale“. Vista la situazione attuale del nostro pianeta, quella dell’attore de Il Paradiso delle Signore è una bellissima speranza e si spera che possa essere messa in pratica. Oggigiorno esistono diversi movimenti e gruppi che lottano contro il surriscaldamento globale e che cercano di educare la popolazione a una vita più sostenibile per il pianeta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi

Oltre alle preoccupazioni per il pianeta e la sua sostenibilità, Roberto Farnesi si è detto preoccupato anche per la situazione vaccinale contro il Covid-19. L’attore si augura che questa pandemia, che ci perseguita da oramai 2 anni, si possa concludere al più presto e nel migliore dei modi. “Speriamo di lasciarci questa pandemia devastante alle spalle con l’invito ad aderire alla campagna vaccinale, unica arma che abbiamo per arginare la tragedia sanitaria ed economica“.

Impostazioni privacy