Barbara D’Urso, Memo Remigi confessa la verità: “Ecco perché l’ho lasciata”

Il cantante Memo Remigi ha svelato perché, dopo un amore profondo con Barbara D’Urso, ha deciso di lasciare la conduttrice

Per chi non lo sapesse, tra gli ex più noti di Barbara D’Urso c’è anche il cantante, paroliere, conduttore radiofonico e televisivo Memo Remigi. I due ebbero una storia tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta. La differenza di età tra i due è notevole, ben 19 anni, e si erano conosciuti quando una giovanissima Carmelita da Napoli era praticamente appena arrivata a Milano per tentare la sorte nel mondo della televisione. La loro relazione fece molto scalpore all’epoca, non solo per la differenza d’età ma anche e soprattutto per il cantante aveva una moglie. Per stessa ammissione di Remigi, quella non era la prima volta che la tradiva, ma le altre relazioni era semplici scappatelle che venivano chiuse in poco. Ma con la presentatrice di Pomeriggio 5 è stato diverso e la signora Remigi non ha più potuto chiudere un occhio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elena Santarelli, piangono tutti per la commozione: il messaggio dall’ospedale

Barbara D’Urso è stata lasciata da Memo Remigi perché…

In un’intervista rilasciata per Cairo Editore, Memo remigi ha parlato della sua storia con Barbara D’Urso e del perché sia finita. I due si conobbero che il cantante aveva 29 anni, mentre Carmelita ne aveva ben 19 di meno e lui stesso confessò che non si trattava della solita scappatella. Quella volta c’era qualcosa di più dietro, era una storia più seria e quando la moglie lo venne a sapere non poté perdonarlo. Tradita, umiliata…Lucia Russo decise di chiedere il divorzio, forse anche per mettere fine a tutte le voci che giravano in quel periodo sul suo futuro ex marito e Carmelita. Nonostante ciò, però, i due non si persero mai di vista poiché avevano un figlio, quindi il loro legame non si ruppe mai in maniera netta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Pomeriggio Cinque, imbarazzo per Simona Branchetti: la gaffe in diretta

Memo Remigi, nel raccontare della sua relazione con Barbara D’Urso, ha detto come i due siano stati insieme per ben 4 anni e abbiano addirittura convissuto a Milano. Poi però la magia si interruppe. “Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla, di avere un figlio, l’ho lasciata andare. ‘Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita’“.

Impostazioni privacy