Rocco Schiavone, anticipazioni prossima stagione: Marco Giallini sconvolge il pubblico

Manca pochissimo alla quinta stagione di Rocco Schiavone e alcuni spoiler incredibili stanno facendo impazzire i fan.

Le prime quattro stagioni hanno davvero conquistato il pubblico, che non vede l’ora di rivedere il loro commissario preferito sul piccolo schermo nella quinta stagione. Le voci sul fatto che sarà o non sarà l’ultima si rincorrono ma ai telespettatori italiani e ai fan non interessa, non stanno più nella pelle per scoprire cosa succederà nella vita di Rocco Schiavone e i suoi colleghi nella piccola Aosta.

Ma a poco tempo dalla messa in onda della nuova stagione della serie televisiva, sono spuntate fuori anticipazioni davvero incredibili e spoiler succolenti per gli appassionati di questa fiction Rai2 originale, irriverente e che sa tenere sulle spine, complice anche la presenza di Marco Giallini nei panni del protagonista Rocco.

Rocco Schiavone: spoiler e anticipazioni 

Gli spoiler e le anticipazioni della nuova stagione di “Rocco Schiavone” sono arrivati da una protagonista assoluta della fiction: Claudia Vismara. L’attrice interpreta la timida ma caparbia agente di polizia che si è poi scoperto essere una sorta di spia inviata da Roma per indagare sul vicequestore, con il quale ha avuto una breve e intensa storia d’amore prima che saltasse fuori la sua copertura di infiltrata nel commissariato di Aosta.

Ed è proprio la Vismara ad avere anticipato alcune novità che riguarderanno proprio il rapporto tra il suo personaggio e il protagonista Rocco Schiavone. Lo ha svelato in una puntata di “Generazione Z“, il programma di Monica Setta in cui è stata ospite. La Vismara ha svelato che Caterina, il suo personaggio, tornerà e con lei torneranno alcujne notizie scottanti e inaspettate rivelazioni. Con queste premesse è difficile contenere l’emozione per l’arrivo della nuova stagione.

Ma c’è di più, l’attrice infatti ha anche svelato che sarà Rocco a comprendere di più il suo personaggio e a svelare il mondo misterioso e nascosto che ha iniziato ad emergere nelle precedenti stagioni. Nel talk show di Monica Setta, poi, la Vismara ha smentito che tra lei e il vicequestore ci saranno figli, un qualcosa che i fan si sono chiesti più volte nel corso di questi mesi di attesa della prossima stagione. Allora non resta che munirsi di santa pazienza e iniziare il countdown verso una nuova serie in compagnia di Rocco Schiavone e tutti i suoi colleghi del commissariato di Aosta, sempre pronti a regalare un sorriso – o una lacrima – a tutti i telespettatori italiani.

Impostazioni privacy