Monica Setta e Tiberio Timperi, il segreto dietro le quinte: cos’è successo

Monica Setta e Tiberio Timperi sembrano essere già ai ferri corti, sebbene la nuova stagione di Uno Mattina in Famiglia sia appena all’inizio. Ma a volte le apparenze ingannano. 

La nuova stagione di Uno Mattina in Famiglia è appena all’inizio, ma Monica Setta e Tiberio Timperi sembrano essere già ai ferri corti. I due continuano a punzecchiarsi più o meno apertamente, tra frecciate e battutine nello show mattutino di Rai Uno. Ma un addetto ai lavori invita a non trarre conclusioni affrettate.

Il gioco delle parti tra Monica Setta e Tiberio Timperi

Le scintille tra Monica Setta e Tiberio Timperi non sono ovviamente passate inosservate al pubblico del piccolo schermo. Del resto non è una novità: scene del genere si erano viste e sentite già durante la scorsa stagione televisiva. Un lettore del magazine Nuovo pone un interessante quesito al riguardo.

Leggi anche –> Tiberio Timperi non controlla la rabbia: “Ma non vi vergognate?”

Leggi anche –> Tiberio Timperi, l’appello al gesto d’amore scalda i cuori di tutti

Anna Maria da Roma – questo il nome e il luogo d’origine dell’autrice della missiva alla rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone sul settimanale – si chiede perché la Rai abbia confermato Monica Setta e Tiberio Timperi al timone del programma, data la loro evidente (o presunta) incompatibilità caratteriale. Non sarebbe forse stato preferibile trovare due conduttori affiatati e all’unisono?

Alessandro Cecchi Paone risponde come sempre in modo conciso ma efficace, invitando la signora – e il pubblico del programma Rai in generale – a non trarre conclusioni affrettate. Siamo sicuri che tra i due timonieri non corra buon sangue? Li conosciamo abbastanza bene da poter esprimere giudizi tanto perentori? Il rischio è quello di lasciarsi andare a interpretazioni forzate. Non è che i due, come in un gioco delle parti, quando sono in diretta fanno un po’ di commedia per suscitare curiosità e interesse nel pubblico? La domanda è retorica…

Impostazioni privacy