Roland Garros, Sinner-Herbert: anticipazioni e dove vederla in streaming e tv

Oggi Jannik Sinner affronta Herbert al Roland Garros: anticipazioni sul confronto e informazioni su dove poterlo seguire in tv e Streaming.

Dopo un avvio di stagione straordinario con una vittoria del secondo torneo Atp in carriera in una finale tutta italiana e dopo la finale di Atp 1000 persa per inesperienza, Jannik Sinner (giovanissimo talento del tennis italiano) ha subito un calo di prestazioni e risultati. Nulla di eccessivamente preoccupante, è normale che ci siano cali di forma durante una stagione ed anche che un ragazzo così giovane possa peccare di inesperienza e possa fornire prestazioni altalenanti.

Adesso per lui c’è un’altra sfida e un’altra possibilità di stupire tutti al Roland Garros, torneo di grande tradizione e importanza nel circuito, su un terreno in cui ha già dato prova di poter essere in grado di mettere in difficoltà chiunque. Per l’altoatesino è un altro tassello del percorso di crescita, al suo gioco al momento manca varietà: per quanto forte dal fondo campo e bravo a piazzare colpi di potenza, ancora fatica nel gioco sotto rete e nel variare le soluzioni.

Leggi anche ->Fidanzata Matteo Berrettini, chi è Ajla Tomljanovic: età, foto, social, carriera

Roland Garros, Sinner-Herbert: anticipazioni e dove vederla in tv e streaming

Il primo incontro del torneo vede Jannik affrontare il tennista francese Pierre-Hugues Herbert. Si tratta di un avversario esperto, in grado di portare a casa in carriera ben 19 titoli del grande slam in doppio, tra cui 7 Masters 1000, ma che in singolo non è mai riuscito a replicare gli stessi risultati. Sul rettangolo di gioco da solo, infatti, Herbert ha vinto solamente 4 challenger, senza riuscire a portare a casa un trofeo Atp. La migliore posizione in classifica generale è stato il 36° posto, mentre ora come ora occupa la 73a casella.

Sinner in questo 2021 è stato in grado di battere avversari molto più quotati e in forma del francese, ma guai a prendere sottogamba un incontro con un giocatore così esperto. Il 19enne dovrà sfoderare il suo miglior tennis e soprattutto evitare i cali di tensione avuti negli ultimi tornei. L’incontro è previsto per le 11 sul campo parigino Suzanne Lenglen e verrà trasmesso in chiaro sui canali tv Eurosport 1 e Eurosport 2, si potrà seguire il match anche in streaming su Eurosport Players, Discovery +, DAZN e Sky Go.

Impostazioni privacy