Romano Troiani, chi è l’uomo accusato di aver seviziato un cane – VIDEO

Aurora Ramazzotti de Le Iene ha incontrato Romano Troiani, autore di un filmato che documenta un episodio di violenza contro un povero cane.  

Seviziare il cane della propria ex dolce metà per vendetta. A quanto sembra è quello che ha fatto tale Romano Troiani, un soggetto apparentemente “insospettabile”, e Aurora Ramazzotti de Le Iene è andata a smascherarlo.

L’identikit di Romano Troiani

Stasera a Le Iene, in onda dalle 21.10 su Italia 1 , sarà trasmesso un video agghiacciante in cui un povero cane sembra essere buttato a forza in una piscina, a prima vista senza un motivo se non per una forma di cattiveria mista a sadismo. Come se non bastasse, l’autore del gesto pronuncia anche frasi e minacce ancor più inquietanti.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la rivelazione dell’ex pm: “Rapita da due gruppi”

Aurora Ramazzotti, in veste di “Iena”, è andata a incontrare l’autore di questo filmato: tale Romano Troiani, un tipo che sui social si presenta come una sorta di San Francesco contemporaneo per il suo impegno verso cani e gatti abbandonati. Perché ha compiuto quel vile e odioso gesto? E che cosa c’è realmente dietro il suo impegno di facciata per gli animali in difficoltà?

Leggi anche –> Al Bano furioso, l’appello in diretta tv: “Li avete abbandonati, ora basta” 

Come detto, Romano Troiani è un tizio che sostiene di prendersi cura degli animali che raccoglie dalla strada con infinita dedizione. Una segnalazione arrivata in redazione, però, racconta un’altra verità: l’uomo, nonostante le donazioni di molti benefattori, avrebbe addirittura tentato di affogare un cane per “ripicca”. A mostrare alla “Iena” il video in cui si vede il gesto orribile è l’ex dolce metà dello stesso Troiani, secondo qui quel gesto è stato una terribile vendetta per la fine della loro relazione amorosa. Come è andata a finire? Lo scopriremo tra poco, in prima serata…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy