Romina Carrisi commuove tutti: quello che fa è incredibile, Al Bano senza parole

Romina Carrisi è libera, e chi la ferma più? Quello che ha fatto su Instagram è davvero incredibile e i follower sono rimasti colpiti.

Romina Jolanda Carrisi Power, figlia d’arte, attrice modella e pittrice…non la ferma proprio nessuno! È la figlia minore nata dall’amore senza tempo tra Al Bano e Romina e quando si tratta di seguire le orme artistiche dei genitori, ne sa una più del diavolo. Non solo, infatti, è una bellissima modella e attrice ma anche poetessa, fotografa, pittrice e molto amata dal pubblico, che le è stato vicino anche in periodi molto complicati e dolorosi della sua vita.

La scomparsa della sorella Ylenia è stato un grande dolore per tutta la famiglia Carrisi Power, ma specialmente per Romina, rimasta colpita e con una ferita che sembra non potersi rimarginare mai da quel giorno di tanti anni fa. Anche la separazione dei suoi genitori è stato un capitolo doloro della sua vita, ma da cui ha saputo riprendersi anche grazie alla passione per l’arte. Sa esprimere davvero le sue emozioni tramite l’arte e non ha paura di farlo sui social, cosa ha combinato questa volta?

Romina Carrisi: ecco cosa ha fatto su instagram

L’anima artistica di Romina esce fuori in tutto quello che fa ma, naturalmente, è ancora più evidente nei suoi quadri. Ha deciso così di condividere quel momento così intimo di creazione di un’opera artistica con tutti i suoi follower, che la amano e la supportano qualsiasi cosa faccia, in tutto e per tutto. Una foto che la ritrae mentre dipinge un quadro è quello che ha postato oggi la figlia di Al Bano e Romina e che ha fatto impazzire i fan su Instagram.

Il quadro consiste in uno sfondo bianco macchiato di schizzi neri con una frase al centro “This must be the place”, una frase che ha un significato profondo per Romina, come scrive nella descrizione del post. “Mi è sempre piaciuto il significato di questa frase”, scrive infatti in inglese nella caption da abbinare alla foto. Attraverso l’arte si possono davvero convogliare emozioni che nemmeno chi crea può comprendere a volte e non c’è cosa più bella di donarle anche agli altri, per sentire insieme.

Romina ama anche condividere sui social piccoli momenti di vita quotidiana, frasi che trova sui muri che le piacciono, piatti, persone, luoghi, tutto quello che la circonda e che la fa sentire bene. Deve essere proprio l’orgoglio di papà Al Bano e mamma Romina

Impostazioni privacy