Romina+Carrisi+mette+in+crisi+il+pubblico%3A+%26%238220%3BSono+un+mostro%3F%26%238221%3B
trendingnewsit
/romina-carrisi-crisi-al-bano-mostro/amp/
TV

Romina Carrisi mette in crisi il pubblico: “Sono un mostro?”

Published by
EnricoDS

Attivissima sui social network, Romina Carrisi ha deciso di intrattenere il suo pubblico virtuale con un singolare interrogativo…  

Romina jr Carrisi, quartogenita di Al Bano e Romina Power, è non solo una bellissima ragazza che nei tratti somatici ricorda molto la nonna materna Linda Christian, ma anche un personaggio social sempre pronto a intrattenere e stupire il suo pubblico virtuale. Ne ha dato la riprova anche un paio d’ore fa su Instagram.

“Trova le differenze #cookiemonster 💙🍪”: così scrive Romina Carrisi nel suo ultimo post su Instagram, accompagnato da tre foto: le prime due mostrano la diretta interessata con un’espressione terrorizzata e sorpresa, la terza immortala invece Cookie Monster (letteralmente Mostro dei biscotti), un personaggio immaginario appartenente al mondo di Sesamo apriti, nonché uno dei personaggi principali di quel programma – anche se nella prima stagione (e per una buona metà della seconda) è stato un mostro senza nome. Tra i suoi burattinai vale a pena di citare Frank Oz e David Rudman.

Il “giochetto” social di Romina Carrisi

Il mese scorso la bravissima fotografa ha annunciato, via social, di aver contratto il virus che sta circolando per il mondo dal 2020. Non le mancano certo motivi per essere triste, ma lei libera la mente ballando e cucinando nel suo nido nel cuore di Roma, e – come in questo caso – divertendosi con i suoi affezionati fan.

Romina Carrisi in famiglia è conosciuta anche con il nome di Ugo, affibbiatole per via del suo fare mascolino, manifestatosi fin dalla tenera età. La giovane figlia della coppia più iconica della canzone italiana ha intrapreso la carriera artistica ed è un’appassionata della pittura e della fotografia in generale, proprio come la famosissima mamma.

Leggi anche –> Romina Carrisi, il pensiero proibito con lui: “Se solo fossimo stati…”

Ormai molto tempo fa Romina Carrisi partecipò a un’edizione dell’Isola dei Famosi in coppia con il suo papà. Era un modo di riappacificarsi e di conoscersi meglio, visto che i due hanno trascorso del tempo lontano per via di incompatibilità di carattere. Ma questa è un’altra storia…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago