Un+posto+al+sole%2C+le+anticipazioni%3A+svelato+il+segreto+che+sconvolge+il+pubblico
trendingnewsit
/un-posto-sole-anticipazioni-svelato-segreto-sconvolgente/amp/
TV

Un posto al sole, le anticipazioni: svelato il segreto che sconvolge il pubblico

Published by
EnricoDS

Ancora colpi di scena su colpi di scena a Un posto al sole: ecco un assaggio di quel che succederà nelle puntate dei prossimi giorni.       

Cosa succederà questa settimana a Un posto al sole? Dallo scorso week-end la domanda ronza in testa ai tanti e affezionati telespettatori della soap di Rai 3? Roberto (Renato Polizzy Carbonelli), Chiara (Alessandra Masi) e Filippo (Michelangelo Tommaso) sono i principali – ma non gli unici – personaggi della serie che terranno tutti col fiato sospeso da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio, a partire dalle 20.45. Vediamo insieme perché.

Le trame di Un posto al sole dal 21 al 25 febbraio 2022

C’è innanzitutto Franco che riflette sulle conseguenze della vicinanza con Katia, e deve al tempo stesso vedersela col suocero. Spazio poi Raffaele e a Renato, alle prese con i postumi della sbornia: il secondo sarà protagonista di un incontro fatale molto spassoso. E tornerà in scena un personaggio amato che scoprirà, con grande sorpresa, ciò che è accaduto in sua assenza.

Leggi anche –> Un posto al sole, Angela e Franco lo fanno ancora: le anticipazioni

Lo stesso Franco comincia a nutrire qualche perplessità su Katia. E Patrizio, accarezzato il sogno di lavorare in un ristorante a Barcellona, mette in dubbio il suo futuro lavorativo al Vulcano. Nel frattempo Raffaele apprende che le cose tra Renato e Giuditta non sono andate come lei vorrebbe far credere.

I riflettori si sposteranno a metà settimana su Rossella e Riccardo: un arrivo inaspettato rischierà di rovinare la loro serenità di coppia. Franco e Katia invece prenderanno due importanti decisioni, temendo che la loro vicinanza possa compromettere gli equilibri personali e familiari.

Leggi anche –> Un Posto al sole: Rossella sconvolta, a Corrado restano pochi giorni

Quanto a Ferri, continua a manipolare Chiara per assicurarsi il controllo del Gruppo Petrone, con la ragazza che cerca di riavvicinarsi a Nunzio. E se Riccardo è sempre più sotto pressione e suscettibile, non solo sul lavoro, a potenziale discapito del suo rapporto con Rossella, Guido scoprirà che sua moglie ha qualcosa da nascondere. Tra Niko e Susanna il legame si rafforza, ma una visita decisamente inattesa a Palazzo potrebbe avere un effetto dirompente sulle loro vite, oltre che in quella di Serena e Filippo. E questo è solo un assaggio…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

11 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

11 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

11 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

11 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

11 mesi ago