Romina Carrisi, la verità sul nuovo amore lascia senza parole Al Bano

La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, è stata avvistata in compagnia del fidanzato sul lungomare laziale: chi è lui?

Per diverso tempo le riviste rosa sono andate alla ricerca di un possibile flirt di Romina Carrisi. La figlia più piccola di Al Bano e Romina, infatti, è stata a lungo single e per tutto il tempo in cui non è stata vista accompagnata, come capita sempre in questi casi, le sono state attribuite diverse presunte relazioni. L’ultima indiscrezione in ordine di tempo è stata quella della presunta relazione con l’attore Emanuele Caserio.

Romina Carrisi I due sono spesso ospiti di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’ e qualche tempo fa hanno mostrato sui social un video in cui si scambiavano un bacio a stampo sulle labbra. I due si trovavano a casa di Romina e stavano cenando insieme agli altri ospiti fissi della trasmissione. Ovviamente la scena è stata seguita da titoloni e da articoli nei quali si cercava di capire se quel bacio fosse semplicemente un gioco o se nascondesse qualcosa di più.

Dopo qualche giorno la questione si è sgonfiata del tutto e non si è più parlato della vita privata di Romina Carrisi. In una recente intervista concessa a ‘Diva e Donna‘, la ragazza aveva spiegato che il suo essere single dipendeva dal suo essere esigente in fatto di uomini: “In un uomo cerco senso dell’umorismo e intelligenza, sono troppo esigente, me ne rendo conto”.

Romina Carrisi in compagnia della nuova fiamma: chi è l’accompagnatore della figlia di Al Bano

Proprio il settimanale ‘Diva e Donna’, nel numero di questa settimana, ha beccato Romina in dolce compagnia sul litorale laziale. La ragazza è giunta al ristorante Puntarossa da Renatone, a Maccarese, accompagnata da un uomo brizzolato. Il locale è di proprietà dello chef Renato Salvatori (vecchia conoscenza televisiva poiché a volte ospite de La Prova del Cuoco) ed è uno dei preferiti dai vip laziali, qui spesso sono stati avvistati anche Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.

Il pranzo è andato alla grande, la coppia ha mangiato, riso, scherzato e la chimica era evidente. Durante il pasto si sono scambiati spesso occhiate languide e tra un piatto e un altro si sono concessi carezze, abbracci e qualche bacio. Non vi è dubbio dunque che tra loro c’è qualcosa di più che una semplice amicizia, ma chi è il misterioso accompagnatore? Stando a quanto riferito dal settimanale si tratta di un dipendente Rai di 52 anni, al momento però non sappiamo né il nome né quale sia la sua mansione nell’azienda statale.

Impostazioni privacy