Romina Carrisi, provocazione bollente sui social: “Lascerò solo le mutandine”

Al termine di un lungo sfogo sui social, la figlia di Al Bano Romina Carrisi ha lanciato una provocazione che ha lasciato senza parole.

Sin da quando era poco più che un’adolescente, Romina Carrisi ha deciso che la sua strada lavorativa sarebbe stata all’interno del mondo dello spettacolo. D’altronde la figlia più piccola di Al Bano e Romina è cresciuta in questo mondo e sin da piccola ha amato l’arte, la musica, la danza e lo spettacolo. Al fine di accrescere la propria popolarità, nel 2005 ha partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’, quell’anno condotta da Simona Ventura, ma quella scelta in seguito l’ha ritenuta una mossa errata.

Non solo il reality non le ha dato la spinta che desiderava, ma secondo lei ha avuto addirittura un effetto controproducente. Oggi la figlia della coppia più amata del mondo è un personaggio televisivo noto ed ha un posto fisso nella trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Quest’anno, però, Romina voleva ampliare i propri impegni partecipando al programma di Milly Carlucci: Ballando con le Stelle.

Sicura di poter essere il profilo adatto per la trasmissione, la giovane Carrisi si è presentata al provino ma non è andata come avrebbe sperato. La produzione ha infatti scelto altri vip ed ha motivato la sua esclusione facendo riferimento alla partecipazione di Romina all’Isola dei famosi di 17 anni prima.

Romina Carrisi delusa dal rifiuto: “Ballerò con le sole mutandine”

Una volta conosciuta la decisione della produzione, Romina Carrisi ha affidato ad Instagram il proprio sfogo. La figlia di Al Bano non si capacita del fatto che possano averla scartata e non nasconde la propria delusione: “Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo”.

Romina aggiunge di aver imparato ad accettare i rifiuti con estrema eleganza, ma poco dopo lancia una frecciata agli autori: “La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio”.

Si tratta di un’affermazione sarcastica, visto che non sarebbe stata certo la prima volta che a Ballando partecipa un concorrente che prima ha fatto parte di un reality. Nel chiudere lo sfogo, Romina spiega cosa farà adesso che non potrà ballare in televisione: “E io? Eh io, io. Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”.

Impostazioni privacy