Romina Carrisi, il ricordo struggente fa piangere tutti: “Cosa darei per questo…”

Sul suo profilo Instagram Romina Carrisi si concede un tuffo nel passato: eccola in compagnia dei genitori, di sua sorella e di un uomo speciale.   

Ci sono momenti della nostra infanzia che la nostra memoria non ha registrato. Eppure, basta una foto per far riaffiorare emozioni straordinarie, riportandoci a un passato che avevamo dimenticato o ignorato. Romina Carrisi ce lo ricorda con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

romina carrisi

Il tenero flashback di Romina Carrisi

“Correva l’anno 1996 – esordisce la figlia di Romina Power e Al Bano -. Nostra madre ci vestiva sempre uguali ma non ci scambiavano mai per gemelle. Cristel trascorse (insieme a mamma) quasi tutta la Santa Messa a riproporre il suo pranzo purella. Io questa carezza non me la ricordo ma baratterei uno dei mille stupidi ricordi per questo frammento di tempo”.

L’uomo che accarezza la piccola Romina Carrisi è ovviamente Giovanni Paolo II, Papa Wojtyla, pontefice tra i più amati di sempre. Un uomo che ha lasciato un segno su tutti coloro che l’hanno conosciuto – e la Nostra non fa eccezione.

“Un momento così bello ed emozionante 🙏🥰🙏 È un peccato non poter ricordare alcuni giorni dell’infanzia”, si legge in un commento a margine del post di Romina Carrisi. “È un peccato che non tu la ricordi !!!! Spero che la Sua Benedizione ti rimanga x sempre !!!❤️🙏🌻🌷🌻🌷🌻🌷🌻🌷🌻🌷🌻🌷🌻🌷🌻🌷” aggiunge un’altra fan. E un’altra ancora, con un pizzico di sana invidia: “Che meraviglia e soprattutto che fortuna😍❤️”. L’elenco naturalmente potrebbe continuare…

Romina Carrisi è un’artista – buon sangue non mente – che da un po’ di tempo è stata arruolata come opinionista a Oggi è un altro giorno, la trasmissione pomeridiana di Rai Uno condotta da Serena Bortone. La giovane ha seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento anche se in maniera leggermente diversa, perché ha deciso di non dedicarsi alla musica. Nel 2005 ha partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi insieme a papà Al Bano, ma la sua permanenza in Honduras è stata alquanto breve: non più di 15 giorni. All’epoca aveva solo 18 anni e, in seguito si è pentita di questa scelta.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Romina Carrisi di recente è stata vista in teneri atteggiamenti con un uomo di 52 anni che, stando a quanto riporta il magazine Nuovo, si chiamerebbe Stefano Rastelli. Lui è un regista che lavora a Oggi è un altro giorno che ha portato il sorriso sul volto della trentaquattrenne. Se son rose…

Impostazioni privacy