Romina Power, l’altra faccia di Al Bano: “Mi ha costretto a farlo”

A colloquio con “Verissimo” Romina Power racconta una pagina inedita del suo vissuto con l’ex marito Al Bano. Ecco le sue parole. 

Geloso, ai limiti del possessivo, e ovviamente innamoratissimo. Così Romina Power descrive Al Bano, col quale ha formato (e per molti versi forma tuttora) una delle coppie più celebri del panorama musicale nazionale.

romina al bano

Romina Power ha deciso di raccontarsi a 260 gradi in un’intervista a “Verissimo”, ovviamente il discorso non poteva non cadere anche sull’ex marito Al Bano. “I rapporti sono ottimi, non ci vediamo mai – ha premesso l’artista -. Ci sentiamo ogni tanto. Comunque, sul palcoscenico è come non ci fossimo mai lasciati, è tutto come prima”.

Il retroscena sui rapporti tra Romina Power e Al Bano

Romina Power ha poi aperto una pagina inedita del suo passato, raccontando della fortissima gelosia di Al Bano: “Ho conosciuto Stash, ma lui è partito per l’India e io giravo un film dietro l’altro con Al Bano – ha raccontato -. Un bel giorno è tornato da un viaggio, ma io stavo già con Al Bano, che per gelosia mi ha fatto bruciare tutte le sue lettere, anche se poi mi sono pentita. Al Bano non era geloso, ma gelosissimo e durante tutti gli anni che sono stata con lui, non ho più sentito Stash”. E ancora: “Non dovevo avere un passato, dovevo essere solo sua”.

Quel primo amore però, parafrasando l’adagio, Romina Power non l’ha mai scordato. “Con Stash è stato un amore straordinario, quando ci siamo conosciuti è stato un vero colpo di fulmine, ci siamo messi insieme subito dalla prima sera e lui poteva finire in galera, perché io ero minorenne”.

Leggi anche –> Romina Power, il gravissimo lutto improvviso la sconvolge: “Non ci riesco”

In seguito la conduttrice Silvia Toffanin ha mandato in onda un filmato registrato a Malibù proprio da Stash, che assieme alla sua cagnolina, Viva, ha voluto salutare la sua vecchia e mai dimenticata “fiamma”: “Ciao Romina, Viva e io ti salutiamo e ti auguriamo un buon anno della tigre. Benvenuta a ‘Verissimo’. Tanti baci e tanti auguri”.

Impostazioni privacy