Romina Power, l’amore travolgente stupisce i fan: esce allo scoperto

0
204

Romina Power alimenta i sogni e le speranze dei fan di vederla nuovamente felice in amore con delle parole che commuvono tutti.

In questi anni i milioni di fan di Romina Power hanno sognato ad occhi aperti un lieto fine per la sua storia d’amore con Al Bano e per la sua vita. Amatissima come artista, Romina ha fatto sognare tutti diventando non solo la compagna di un cantante molto apprezzato, ma anche la sua partner artistica. Per decenni i due sono stati la dimostrazione che all’interno del mondo dello spettacolo può nascere il vero amore e che questo può essere totalizzante e abbracciare ogni aspetto della vita.

Romina Power Poi tutto si è rotto dopo il dramma che ha investito la famiglia Power- Carrisi: la tragica scomparsa della primogenita Ylenia. Da quel momento in poi la favola si è interrotta, il rapporto tra Romina e Al Bano si è sfaldato ed è giunta la separazione. Il cantante pugliese ha provato a rifarsi una vita, trovando in Loredana Lecciso una compagna amorevole e creando con lei una nuova famiglia.

Romina Power innamorata: le parole che fanno sognare i suoi fan

Sebbene l’ex marito sia andato avanti, Romina in questi anni non è riuscita a fare altrettanto. Solo in un’occasione si è ventilata la possibilità che stesse frequentando qualcuno, ma dopo un avvistamento non ci sono stati ulteriori aggiornamenti. Anche per questo motivo quando la cantante ha accettato di tornare a cantare in coppia con l’ex marito, in molti hanno sperato che quella ricongiunzione potesse portare ad un ritorno di fiamma.

Sulle speranze del pubblico ci hanno marciato per anni i giornali e i siti scandalistici, nonostante Al Bano sia stato sempre chiaro a riguardo. Solo nel 2020 il cantante di Cellino San Marco è riuscito a mettere finalmente un punto alle voci. In quell’occasione ha dichiarato che il rapporto con Loredana era solido e che da quel momento in poi non voleva più sentire o leggere dell’ipotesi sull’ritorno di fiamma con Romina. Contestualmente ha rallentato i rapporti professionali con Romina, diradando le occasioni in cui si vedevano al di fuori dei concerti.

Chiarito che non ci sarà mai un ritorno di fiamma, i fan di Romina in questi due anni hanno sempre sperato di vederla innamorata di qualcuno. L’artista si dedica principalmente a figli, nipoti e cause ambientaliste e non c’è mai stata una foto o un indizio che potesse suggerire un coinvolgimento sentimentale con qualcuno.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la Power ha riportato una frase sull’amore che è abbastanza indicativa in tal senso: “L’amore è un’esperienza d’infinito“. Alcuni potrebbero credere che si tratti di un indizio, che abbia voluto in questo modo fare capire che innamorata. Tuttavia con ogni probabilità è semplicemente una considerazione su questo importantissimo sentimento.