Romina Power, il commovente messaggio proprio per lui: tutti senza parole

Romina Power questa mattina ha condiviso una dedica speciale ad un amico di lunga data: le sue parole hanno fatto commuovere tutti.

L’inizio di giugno è stato contrassegnato da ricorrenze importanti per Romina Power. Il mese inizia infatti con il compleanno della sua Romina, l’ultima figlia avuta da Al Bano, quella che per lei rimarrà sempre la piccola di casa. In occasione del lieto evento la cantante californiana ha fatto ritorno in Italia ed ha passato una piacevole serata in un locale di Roma insieme ai figli, all’ex marito e a tanti amici.

Romina PowerPer il trentacinquesimo compleano Romina junior ha voluto fare le cose in grande, riunendo nel locale Mr Bunny tutti i suoi amici, i colleghi di lavoro, i genitori e i fratelli (presente un po’ a sorpresa anche Jasmine). Ultimo, ma non per importanza, il compagno Stefano (52 anni), presentato per la prima volta e ufficialmente ai genitori proprio in occasione del festeggiamento romano.

Oltre a partecipare alla festa della figlia, Romina ha voluto celebrare il compleanno della sua omonima pubblicando sul proprio profilo social una serie di scatti che raccontano in breve le varie fasi della vita della ragazza. Immagini a cui ha associato delle parole dolci: “Dal momento in cui sei arrivata sei sempre stata fonte di gioia e felicità. Buon compleanno piccola mia”.

Romina Power, il bel messaggio di auguri per l’amico di tutta una vita

A distanza di soli 6 giorni dal compleanno della figlia, un altro evento importante è stato celebrato con un bel messaggio d’auguri sui social da Romina Power. Ieri 7 giugno, infatti, ha compiuto 86 anni Pippo Baudo, icona della televisione italiana che Romina Power l’ha vista crescere nella vita e anche in ambito professionale. Sono state tante le occasioni in cui i due hanno condiviso un palcoscenico o un programma televisivo, l’ultima non troppi anni fa.

Dati i trascorsi Romina non poteva non condividere sul proprio profilo un’immagine e delle parole d’augurio per uno dei più importanti personaggi della storia dello spettacolo italiano. Nel post si vede una foto in cui Romina abbraccia Pippo, mentre Al Bano dall’altro lato viene accolto dal conduttore con l’altro braccio. Una bellissima immagine a cui fanno seguito le parole di Romina: “Con un po’ di ritardo mando i miei auguri di buon compleanno al caro Pippo Baudo”.

Siamo certi che il buon Pippo perdonerà senza troppi problemi il minimo di ritardo e accoglierà con estremo piacere sia il ricordo che gli auguri di Romina. Ad anni di distanza dal suo commiato dal mondo della televisione, Baudo viene ancora considerato il “Re” della televisione e ieri è stata una giornata ricca di auguri e articoli di celebrazione per una carriera che difficilmente avrà eguali negli anni a venire.

Impostazioni privacy