Romina Power commuove tutti: “La più grande conferma dell’amore avuto”

Romina Power ha voluto ricordare la suocera Jolanda, madre di Al Bano, con dolci parole che hanno commosso tutti quanti

Romina Power Al Bano Jolanda

Quest’oggi Romina Power è andata ospite da Serena Bortone al programma televisivo Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1. Questa era l’ultima puntata della stagione dello show e anche per la cantante americana è stato un momento davvero speciale. Infatti, tra i vari argomenti trattati, l’ex moglie di Al Bano ha raccontato del suo rapporto con la suocera, Jolanda Carrisi, venuta a mancare nel 2019 dopo una lunga malattia. Dal suo racconto si è potuto capire fin da subito come tra le due ci fosse sempre stato un rapporto speciale, al contrario di quello creatosi tra Linda Christian, madre di Romina, e il Leone di Cellino San Marco. Per Jolanda la Power è stata quasi come una figlia e l’aveva accolta da subito in famiglia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano confessa il periodo tragico: “E’ stata molto dura”

romina power

Romina Power aveva un rapporto davvero speciale con la mamma di Al Bano

A Serena Bortone Romina Power ha confessato come il suo rapporto con Jolanda Carrisi fosse davvero particolare. Tra i ricordi più importanti, la cantante americana ha riportato alla mente il momento in cui lei e il suo ex marito sono tornati a cantare insieme dopo molti anni di stop. “La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Al Bano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, il gesto per celebrare l’inizio dell’estate lascia senza parole

Da questo dolce ricordo Romina Power ha deciso poi commentare com’è cambiato il suo rapporto con l’ex marito. “Adesso è più divertente fare i concerti con lui. Ora, sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente. Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti“. La Power ha poi concluso dando una novità davvero sconvolgente: la cantante ha infatti confessato di essere single ma di stare ancora cercando l’anima gemella. Tutti pronti a cerca di conquistarne il cuore?

romina power

Impostazioni privacy