Romina Power, il gesto per celebrare l’inizio dell’estate lascia senza parole

Alzi la mano chi non vorrebbe vivere un’estate 2021 all’insegna della serenità, della pace e del buonumore. Romina Power, beata lei, ha trovato il segreto per riuscirci. 

Dalle luci della ribalta dello spettacolo e della televisione alla quieta bucolica all’ombra di un ulivo secolare: Romina Power ha deciso di compiere il grande “salto” in coincidenza con l’inizio di questa strana estate 2021. E ovviamente non ha mancato di farlo sapere al suo affezionatissimo pubblico virtuale.

La ricetta del benessere di Romina Power

“Incominciamo il solstizio d’estate curandoci di noi con la pratica di Yoga 🙏” così scrive Romina Power nel suo ultimo post su Instagram. Il breve messaggio, che ha tutto il sapore di un buon proposito al quale tenere fede con impegno e dedizione, è accompagnato da una foto che lascia intravedere suo figlio Yari in una posa decisamente “mistica”. 

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power, la scoperta sconvolgente: è accaduto di nuovo

Seduto su un enorme cuscino “etnico” di fronte a una sedia vuota, Yari Carrisi sembra un buddha dei tempi nostri. Eccolo seduto a gambe incrociate, gli occhi chiusi e assorti in uno sforzo di concentrazione/meditazione, le mani sopra alle ginocchia come un mistico (l’esempio “pop” e immediato, in realtà, è Francesco Gabbani di Occidentali’s Karma).

Leggi anche –> Al Bano, addio a Loredana Lecciso: la rivelazione su Romina Power

In un secondo scatto, più ravvicinato, alle spalle di Yari Carrisi si intravede anche un cagnolino che però, diversamente dal suo padrone, sembra dormire beatamente all’ombra delle verdi frasche. Il figlio primogenito di Al Bano e Romina Power, per la cronaca, è stato fidanzato fino a poco tempo fa con Thea Crudi, insegnante di yoga e musicista, e pare che sia stata proprio lei a fargli scoprire le virtù di quest’affascinante pratica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy