Romina Power, la dichiarazione tutta per lui: “Ti amerò sempre”

Nel suo ultimo post su Instagram Romina Power si lascia andare a una spassionata dedica d’amore dopo 49 anni di vita insieme: ecco le sue parole.    

Un messaggio che più dolce non si può, una bellissima dedica d’amore. E’ il contenuto dell’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram di Romina Power. Chi è il destinatario?

romina power

Il sentimento speciale di Romina Power per Yari

Non vogliamo tenervi sulle spine. E spiace deludere i (sicuramente tanti) lettori che hanno subito pensato ad Al Bano, suo indimenticabile ex. Non è lui l’uomo al quale Romina Power ha indirizzato una dedica che va dritto al cuore. Il bellissimo messaggio scritto su Instagram dalla cantante è rivolto al figlio Yari, il suo secondogenito, che proprio oggi compie 49 anni. La sua famosissima mamma gli ha augurato di trovare nella sua vita tanto amore quanto quello che lui ha dato a lei, spiegando di averlo amato sin da quando era piccolissimo, e prima ancora. E che il suo cuore non smetterà mai di battere per lui.

Oltre queste tenere parole, mamma Romina ha allegato diversi scatti del figlio, in un paio dei quali c’è anche lei. Ai suoi auguri, poi, si sono ovviamente aggiunti anche quelli di altre persone, con tantissimi like di apprezzamento. Yari, per chi non lo sapesse, è a sua volta un compositore e un cantautore che ha scritto diversi testi delle canzoni del padre, ama molto viaggiare ed è anche un abile imprenditore. Lei e il figlio sono molto uniti e in passato hanno viaggiato insieme.

Quanto a Romina Power, è un volto che in Italia non ha bisogno di presentazioni, essendo presente nel mondo dello spettacolo nostrano fin dagli anni Sessanta. Tra le sue ultime apparizioni al cinema ricordiamo “Go go Tales” di Abel Ferrara, “Il segreto di Italia” di Antonella Belluco, “Quo vado?” di Gennaro Nunziante.

Per non parlare poi delle sue performance canore, entrate a pieno titolo nella storia della musica leggera italiana (e non solo). Basti ricorda che dopo una pausa di ben 16 anni, nel 2013 Romina Power è tornata a cantare e esibirsi con l’ex marito Al Bano, e due anni fa entrambi sono stati ospiti d’onore al Festival di Sanremo, portando sul palco del Teatro Ariston un medley e un nuovo singolo: “Raccogli l’attimo”, scritto per loro da Cristiano Malgioglio. Sempre in quell’anno hanno preso parte alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E la favola, imperfetta ma bellissima, continua…

Impostazioni privacy